Più precisamente questo modello http://www.games-workshop.com/MEDIA_Cus ... 45x319.jpg
Avevo in mente di provare qualcosa di sfizioso, a cui avevo pensato più volte: un tiratore scelto in ghillie suit.L'idea base è stata quella di ricoprire il modello disteso con un sottile strato di materia verde,modellarla sulle curve corporee e poi fare lo stesso col fucile. Ovviamente mi sono sbarazzato del bolter di wh40k e ho conservato solo il braccio dx con la mano che impugna il grilletto. Al posto del bolter ho costruito uno scheletro di un fucile di precisione ghe ho poi ricperto con la ghillie di materia verde. Sbarazzatomi anche dell'ingombrante colbacco, limati gli spallacci troppo grossi e limata l'aquila sotto la suola degli scarponi, il pezzo era prnto a "subire" la conversione.
Ho disteso la mv e l'ho leggermente modellata;poi con tanta pazienza ho praticato tutti i forellini della ghillie suit. Ho atteso che la mv seccasse e con altrettanta pazienza ho applicato i tipici nastrini mimetici di stoffa mimetica, anch'essi in mv...infine ho praticato un foro nella suit del fucile,in corrispondenza dell'ottica di precisione collocata sul fucile...il risultato finale è quello che vedete primerato di bianco...per favore non prendetemi in giro
Aspetto i vostri commenti ragazzi.