Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Maniachouse ha scritto:bella come idea.
bello anche il volto. molto di più di profilo. il naso e la fronte di 3/4 lo lavoreri meglio; arrotondando la superficie del naso e restringendo un po' le narici inoltre alzerei la fronte di circa un cm. sarebbe perfetto.![]()
![]()
comincia a interessarmi il tutto.
ma perchè non hai continuato nel 3D "15mm."
![]()

jerico ha scritto:adesso sono curioso di sapere come verrebbe un tavolo con questi toni futuristici e cupi... bella scultura!
ps perdonate l'ignoranza... che film è?

Cyrano ha scritto:Maniachouse ha scritto:bella come idea.
bello anche il volto. molto di più di profilo. il naso e la fronte di 3/4 lo lavoreri meglio; arrotondando la superficie del naso e restringendo un po' le narici inoltre alzerei la fronte di circa un cm. sarebbe perfetto.![]()
![]()
comincia a interessarmi il tutto.
ma perchè non hai continuato nel 3D "15mm."
![]()
Le narici le ho notate pure io mannaggia... Il colore bianco di quella pasta è una fregatura: mangia le ombre di brutto e mentre le modellavo mi parevano buone. Solo che è pure a presa rapida, ovvero sono secche
Dovrei scalpellarle via e e rifarle però essendo un elemento di un pannello non so se vale la pena sobbarcarsi un lavoro così di fino. controllerò l'effetto d'insieme...
La fronte bassa ed il naso piatto invece sono caratteristiche di quella scultura. Ho preso proprio le proporzioni dai prospetti che ho sul libro delle scenografie anche se, confesso, ho sbagliato qualche inclinazione![]()
Magari apro un topic in "scenografie" dove posto tutto il modulo man mano che lo faccio. Anche continuare in "miniature" non torna molto credo![]()
Vpoi che dite?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti