La materia verde si deve appiccicare altrimenti non funziona...
per evitare che ti si appiccichi alle dita o agli attrezzi devi tenere mani/attrezzi sempre bagnate con acqua.
invece per imparare a controllare il deformarsi della MV ci vuole pratica...
Cyrano ha scritto:Non è colpa mia se vic mi ha sommerso di miniature da dipingere e le paste le ho messe via!!
Allora Rage mi pare di vedere un miglioramento continuo. Quando hai iniziato ti potevo dar qualche consiglio, ora invece sulla piccola scala posso solo imparare.
Unica cosa che a me (de gustibus) non piace sono i capelli fatti coi rotolini. Se volevi creare un effetto rasta come credo andrebbero texturizzati in qualche modo.
Aprofitto con la consueta pigrizia di questo topic per farti anche i complimenti per il nano che ho ricevuto. Molto molto bello ed in prossima fase di pittura pure lui.
Ma sai che non ho trovato il topic del contest? Forumfree sui cellulari è proprio difficile da gestire.
Il topic dedicato al contest lo trovi in homepage è la terza o quarta news... Non ricordo.
per i capelli anche io non sono convinto, vediamo se riesco a farci qualcosa..
Sono contento che ti piaccia il nano, che poi è proprio un troll slayer, queloo faceva parte della prima espansione del dwarf quest..
Anche in questo caso trovi il post in homepage....Ma se non sbaglio lo hai gia letto.