Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Jester86 ha scritto:Molto bella!
Forse un po' troppo piatto il libro sul dorso?

Rage ha scritto:Che materiale è quello bianco?

VictoriusX ha scritto:A me la mini piace molto, ma io l'avrei visto a capo scoperto... e magari un pò più "minaccioso" considerato il soggetto... ho visto anche recentemente un fumetto su di lui.

ospitaliere ha scritto:A mio avviso,ma solo se hai tempo e voglia, potresti faren un altro in modo da avere la possibilità di scelta..o magari te li prendo entrambi!!

Bombur ha scritto:VictoriusX ha scritto:A me la mini piace molto, ma io l'avrei visto a capo scoperto... e magari un pò più "minaccioso" considerato il soggetto... ho visto anche recentemente un fumetto su di lui.
Beh io sono sincero non conosco per nulla il soggetto in questione , io ho seguito le indicazioni di ospitaliere che sicuramente ha una su idea del soggetto e quindi ha voluto il copricapo , sul minaccioso diciamo che sono io che non l'avevo interpretato così , ma è anche vero che con un libro e una croce non è che possa essere minaccioso più di tanto . Sono contento che piaccia e pensare che io non ne sono particolarmente soddisfatto , sono stato lì lì per romperlo e rifarlo ( che forse nno sarebbe stato male , in genere così la seconda versione è sempre meglio della prima ) , non mi aspettavo certo un parere favorevole sulla minia , beh ora cercherò comunque di aggiustare quelo che non mi paice affatto .

Bombur ha scritto:ospitaliere ha scritto:A mio avviso,ma solo se hai tempo e voglia, potresti faren un altro in modo da avere la possibilità di scelta..o magari te li prendo entrambi!!
Vedo come viene questo e se non soddisfa voi e me direi che ne faccio un altro , in genere non faccio mai un secondo tentativo per una questione semplice mi annoia farlo , nel senso che rifare una stessa minia 2 volte non mi invoglia , anche se quelle poche volte che l'ho fatto la seconda risultava sempre migliore della prima , sarà perchè non si fanno gli stessi errori .

Cyrano ha scritto:Non esiste quella "originale". Ogni monastero se le faceva confezionare ad oc... Comunque la seconda che ho postato è quella inglese di Emerich (che rea un personaggio realmente esisistito).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti