Ci vorrebbe una casa gigante per poterli tenere esposti questi lavori...ora dove finirà il tutto??
Da Endar non è possibile, a meno che elimini il bagno!!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:Beh pieno di vita, di struttura, di terreno..è una gioia per ogni amante dei plastici e del modellismo....
Ci vorrebbe una casa gigante per poterli tenere esposti questi lavori...ora dove finirà il tutto??
Da Endar non è possibile, a meno che elimini il bagno!!![]()
![]()

Endar ha scritto:buah ah ah che faccia che hosembro schifato..è quella che sono venuto meglio?
![]()
e cribbio, da amante del photoshop post foto, non potevi ritoccarmi la pelata?
che dire, per me è stato un onore collaborare con Maniac, devo dire che ho imparato davvero tante tante cose in quello scantinato!
la prima,
è sicuramente la pazienzano apparte gli scherzi, penso di avere fatto un passo avanti nelle mie conoscenze modellistiche, e per questo ne sono contento e grato.
mo il problema è....ndo ca@@o lo metto sto plastico?

MERAVIGLIA
Endar ha scritto:e cribbio, da amante del photoshop post foto, non potevi ritoccarmi la pelata?

coi capelli lunghi..... Mi piaci!!!!!!
Sanguemarcio ha scritto:Sai peró che con un filo di trucco e un bel paio di calze a rete... Na bottarella te la darei?!?!

Sangue... io una bottarella gliela darei solo... tra capo e collo... tanto con tutti quei capelli non sente niente.

Ghullarat ha scritto:Questa deve girare in tutto il cyberspazio virtuale....Maniac metti questa nel tuo sito!!!
La bottarella per buttarlo giù dalla torre al massimo, per restare in tema!!
Endar, sei più figo con la pelata, vedi che madrenatura ha saputo trovare il look adatto a te!!?..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti