Sanguemarcio ha scritto:Si scusa maniac, avevo dimentcato di avvertirti... Salvo imprevisti famigliari ci sarà anche FABIO
no problem.
sarà un fantastico sabato
Maniac...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Sanguemarcio ha scritto:Si scusa maniac, avevo dimentcato di avvertirti... Salvo imprevisti famigliari ci sarà anche FABIO

Maniachouse ha scritto:salve a tutti![]()
mi servono i nomi di tutti coloro che rimaranno a a mangiare la sera del sabato, devo prenotare.![]()
quelli già sicuri o quasi:
Maniac...
Polla
Dartel
Tiziana?
Ospitaliere
Ghull...
Endar

Dartel ha scritto:Maniachouse ha scritto:salve a tutti![]()
mi servono i nomi di tutti coloro che rimaranno a a mangiare la sera del sabato, devo prenotare.![]()
quelli già sicuri o quasi:
Maniac...
Polla
Dartel
Tiziana?
Ospitaliere
Ghull...
Endar
Io e Tiziana non riusciamo a venire, sorry.
e alla fine ne rimasero solo 5...

?

Siventilcaotico ha scritto:Dì la verità Maniac, ti stai organizzando per un tete a tete.... attento Ghullarath... chi sarà il prossimo?

Ghullarat ha scritto:La mia paura è restare solo con Maniac e anche la sua..io per la sua pelliccia, a volte me la sogno e lui per la mia boccaccia!! a volte si sogna le mie frasi sconnesse!!!!

ahahaahah davvero se mi tolgo barba e baffi potrei somigliargli..non so a quanti mi hanno detto di somigliare...da Zambrotta a Sergio Muniz...mah....ai tempi da piccolo a Nick Kamen poi ad Alessandro Gassman...e altri che manco conosco come altri calciatori, cmq a Psycho ancora non me lo avevano detto!!!

Ghullarat ha scritto::
BEh a ma Tu e Polla potreste essere d'accordo e Ospitaliere diventare "vittima involontaria" del tuo "gioco", rimanendo solo a subire chiassà quali torture!!!

Dartel ha scritto:Maniachouse ha scritto:

ospitaliere ha scritto:Dartel ha scritto:Maniachouse ha scritto:
Mi spiace!

Ghullarat ha scritto:E io che ti scaldo il lettino tutto venerdì notte!!!!

Ghullarat ha scritto:BEh certo a meno che non vuoi fare cambio e cedere il tuo posto!!

Maniachouse ha scritto:ospitaliere ha scritto:Dartel ha scritto:Maniachouse ha scritto:
Mi spiace!
magari li becchiamo per la domenica.
Maniac...![]()

anche troppo...

ospitaliere ha scritto:mi spiace tanto per chi non riesce a venire...
ecco una foto del risultato... ma è Dartel o Ghull...
mahh, poco importa 

Maniachouse ha scritto:ospitaliere ha scritto:mi spiace tanto per chi non riesce a venire...
facciamo uno scambio... Ghull.. e Dartel per Sangue...![]()
![]()
tanto sia Ghull... che Dartel li ho "clonati"...ecco una foto del risultato... ma è Dartel o Ghull...
mahh, poco importa
![]()
che ne dite, devo dire che sono venuti anche bene, sembrano veri...![]()
![]()
![]()
non vi accorgerete della differenza...
![]()
basta stare sotto vento
![]()
![]()
![]()
![]()
Maniac...![]()
ps. Grazie ECI per il supporto fotografico

ECI ha scritto:Maniachouse ha scritto:ospitaliere ha scritto:mi spiace tanto per chi non riesce a venire...
facciamo uno scambio... Ghull.. e Dartel per Sangue...![]()
![]()
tanto sia Ghull... che Dartel li ho "clonati"...ecco una foto del risultato... ma è Dartel o Ghull...
mahh, poco importa
![]()
che ne dite, devo dire che sono venuti anche bene, sembrano veri...![]()
![]()
![]()
non vi accorgerete della differenza...
![]()
basta stare sotto vento
![]()
![]()
![]()
![]()
Maniac...![]()
ps. Grazie ECI per il supporto fotografico![]()
![]()
(si capisce che e uno zombie dispiaciuto?)
ha un immenso valore aggiunto.

Ghullarat ha scritto:Cmq sono felice,,vedo che mi AMATE!!! ogni 3x2 mi nominate!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti