Maniachouse ha scritto:la torre aperta è una figata...![]()
quoto! diventa anche più comoda da giocarci! la piazza del borgo è incredibile, veramente bello!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Maniachouse ha scritto:la torre aperta è una figata...![]()

ospitaliere ha scritto:stò risalendo la china, Ghull e credo di dimostrarlo dai post che stò mettendo...resto per ora fuori da Fb,però...
Chiuso OT...
Ghullarat ha scritto:Pensavo l'altro giorno che mi sa che tu sei talmente carico, che hai tolto pure a un paio di noi e ad altri cinque o sei almeno l'energia e la voglia...i due più colpiti siamo Ospi ed io....![]()
![]()
![]()
![]()
...nte 
Endar ha scritto:l'immagine con la piazza del borgo è interessante di brutto, vedo proprio l'ammasso di case, su più piani e ognuna con le sue forme, che servono a rendere realistico un borgo cittadino.
con il catalogo attuale, veniva più naturale fare centri urbani con case solitarie o comunque non troppo addossate.
mentre ora, sembra che abbiamo il necessario anche per questa situazione![]()
rimaniamo in attesa dei prezzi, non solo della soglia da raggiungere, ma anche il prezzo dei vari kit.
il mio consiglio è di tenere i prezzi contenuti, anche a costo di fare kit "base" meno ricchi..
in un KS (o simile) io trovo che uno si senta coinvolto ed esaltato, se quanto proposto è alla sua portata...
questo KS è davvero molto ricco in quanto a prodotti proposti (forse addirittura troppo!) e a causa delle dimensioni degli scenici (non sono miniature!) i costi inevitabilmente non sono noccioline..
il rischio è che uno possa permettersi una frazione esigua di tutto quel che viene proposto e questo psicologicamente giochi a sfavore..
aggiungo che in un KS uno si aspetta sconti... il fatto che il materiale proposto è in resina invece che gesso, è più elaborato,ecc sono tutti valori aggiunti, ma nella psicologia dei clienti non è detto che questo sia compreso al volo..il rischio è che comunque si aspettano che le cose costino di meno, che il catalogo attuale...quindi piuttosto io semplificherei il kit, ma questo deve avere un prezzo più popolare possibile.
queste sono le mie valutazioni di marketingriflettendo su come ragiono io da cliente..non so se altri concordano.

Sanguemarcio ha scritto:Wow meraviglioso...
Curiosando tra vari ks ho visto che spesso vengono fatte offerte di gruppo dove piú bakers si mettono in societá oppure negozi o rivenditori acquistano piú copie dello stesso pezzo avendo cosí un ulteriore sconto... Tipo il borgo completo costa 10, 2 borghi costano 18 e 3 borghi completi 25... Farai anche tu degli step simili?

Cyrano ha scritto:Ma le minia ci saranno? Non ho mica capito...

Cyrano ha scritto:Capito quindi fuori da ogni mio target
Ti accontenti di un grosso "in bocca al lupo" dal peggiore dei tuoi clienti?
(Ed anche da sua figlia che pare apprezzare tanto la tua casetta con polipo annesso)
Maniachouse ha scritto:grazie Endar, le risposte che ho io al momento sono più sulle spedizioni che sui costi dei kits...![]()
![]()

Endar ha scritto:Maniachouse ha scritto:grazie Endar, le risposte che ho io al momento sono più sulle spedizioni che sui costi dei kits...![]()
![]()
beh magari perchè su quelle, conoscendo la provenienza e il peso dei pacchi, potevano già supporre dei prezzi..
io penso che all'utente interessa alla fin della fiera il prezzo finale, se un venditore fa lo sconto di 20 euro (sparo a caso) sulle S.S o sulla merce..poco conta, l'importante è che si paga 20 euro meno..
se uno è sensibile sul costo delle spedizioni,a logica me lo vedo quindi fare attenzione anche al costo del kit.

ma a mio avviso se non subentrano altre spese impreviste, questi saranno i prezzi finali)

sono ottimi... 
Ghullarat ha scritto:Ok prendo tutto, fammi il conto e mandami una Moretti bella fresca come bonus, come tuo primo cliente ufficiale!!!![]()
![]()
![]()
Dartel ha scritto:I prezzi non mi sembrano buoni...sono ottimi...
![]()
![]()
Adesso non so come gestirai la cosa, ma su alcuni progetti che ho visto, un paio, c'erano dei pacchetti che comprendevano tipo 2 oggetti e più si aumentava il valore del pacchetto, più gli oggetti aumentavano. Fai un discorso del genere anche tu o uno si sceglie cosa vuole e fa il versamento?
ospitaliere ha scritto:Per ora detta così suona bene...ma prima vedere cammello, poi io pagare...
... 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti