mini raduno Manorhouse 15-12-2012
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: mini raduno Manorhouse 15-12-2012
domani mattina dovrebbe piovere, sperem..
PS x Maniac
ho provato a chiamarti al tel poco fa, ma devi averlo su in casa
PS x Maniac
ho provato a chiamarti al tel poco fa, ma devi averlo su in casa
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
Io non sono ancora riuscito a partire da Genova per tornare a Savona causa neve. Da lì poi dovrei fare Savona-Torino-Santhià-Biella
Domani potrei prendere il treno delle 8.02 da Biella. Cambio a Santhià alle 8.34 e arrivo a Milano centrale alle 9.45 Che ne dite? arrivo giusto un'ora prima rispetto alla soluzione che vi avevo proposto
Ovviamente se i treni da Biella a Milano non fanno scherzi.
In seconda battuta dovrò pure tornarci a Milano Centrale per riprendere un treno...c'è sempre qualcuno disposto ad accompagnarmi in tempo utile per farmi prendere il treno delle 17.18?
Lo so che sono un rompico*°ç°i ma è l'unico modo che ho per venire, non potendo prendere la macchina. Diversamente mi tocca passare la mano.
Ovviamente la mia fantastica
presenza è indissolubilmente legata alla volontà e all'efficienza
di Trenitalia.
Domani potrei prendere il treno delle 8.02 da Biella. Cambio a Santhià alle 8.34 e arrivo a Milano centrale alle 9.45 Che ne dite? arrivo giusto un'ora prima rispetto alla soluzione che vi avevo proposto
Ovviamente se i treni da Biella a Milano non fanno scherzi.
In seconda battuta dovrò pure tornarci a Milano Centrale per riprendere un treno...c'è sempre qualcuno disposto ad accompagnarmi in tempo utile per farmi prendere il treno delle 17.18?
Lo so che sono un rompico*°ç°i ma è l'unico modo che ho per venire, non potendo prendere la macchina. Diversamente mi tocca passare la mano.
Ovviamente la mia fantastica
di Trenitalia.- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Oh non fate scherzi eh?!?! Che qualcuno vada a prendere la focac... ehm... Uopo in stazione...
Psst psst: basta andarlo a prendere, al ritorno s'arrangerà
io per le 9:45 posso passare a prenderti
ma il ritorno non era alle 19:15?
se vuoi prendere il treno alle 17:18 serve qualcuno che vada via alle 16:30 o anche prima se ci fosse neve..se fai alle 19:15 posso riportarti io, ma andar via a metà pomeriggio un po mi spiacerebbe.
se vuoi prendere il treno alle 17:18 serve qualcuno che vada via alle 16:30 o anche prima se ci fosse neve..se fai alle 19:15 posso riportarti io, ma andar via a metà pomeriggio un po mi spiacerebbe.
Ultima modifica di Endar il 14/12/2012, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Sanguemarcio ha scritto:Oh non fate scherzi eh?!?! Che qualcuno vada a prendere la focac... ehm... Uopo in stazione...
Maledetto! poi mi tocca passare una notte in stazione in compagnia di simpatici barboni!!
Endar ha scritto:io per le 9:45 posso passare a prenderti![]()
si il ritorno era per le 19 ma le previsioni meteo di stamane hanno dato aumento di nevicate durante la serata di domani
e volevo cercare di anticipare la partenza per far fronte ad eventuali ritardi o soppressione treni.Re: mini raduno Manorhouse 15-12-2012
Uopo ma se inizia a nevicare talmente tanto che sopprimono/ritardano i treni, figurati recarsi nel centro di Milano in macchina dalla periferia....dovresti partire dopo pranzo
io francamente non mi preoccuperei di puntare al treno dell 19, non parliamo dell'ultimo treno di mezzanotte..dopo le 19 c'è ne sono anche altri di treni che vanno a Biella..
se il tempo inizia a peggiorare, si verrà via tutti prima, quindi non penso rischi di non arrivare in tempo.
poi ovviamente non ho idea dei tuoi impegni serali, e se per te era importante essere a Biella entro una certa ora.
io francamente non mi preoccuperei di puntare al treno dell 19, non parliamo dell'ultimo treno di mezzanotte..dopo le 19 c'è ne sono anche altri di treni che vanno a Biella..
se il tempo inizia a peggiorare, si verrà via tutti prima, quindi non penso rischi di non arrivare in tempo.
poi ovviamente non ho idea dei tuoi impegni serali, e se per te era importante essere a Biella entro una certa ora.
Qui è un disastro con la neve ma hanno detto che domani si alzano le temperature e pioverà tutto il giorno.
Credo proprio che domani ci sarà solo fanghiglia.... io sono positivo!
Credo proprio che domani ci sarà solo fanghiglia.... io sono positivo!

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Ok allora vada per il treno delle 19.15
Per quel treno c'è qualcuno disposto a riportarmi in Milano Centrale?
anche qui ha nevicato questa notte
maniach non l'abbiamo tirata, le previsioni mettevano neve per ieri. io mi sà che passo, anche se venissi ci metterei troppo tempo con le strade messe così e riuscirei a rimanere pochissimo
maniach non l'abbiamo tirata, le previsioni mettevano neve per ieri. io mi sà che passo, anche se venissi ci metterei troppo tempo con le strade messe così e riuscirei a rimanere pochissimo

"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.
jerico ha scritto:anche qui ha nevicato tutta questa notte![]()
Noooo!!! Domani dovrebber piovere ma non voglio forzarti, mica che ti spianti contro un platano secolare e poi mi annodi quello che ti è rimasto della macchina al collo
@uopo: ti accompagnerei io ma per quell' ora dovrei essere vicino casa perchè ho ospiti la sera
Io andrei via verso le 18:00 massimo 18:30

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Capochino ha scritto:@uopo: ti accompagnerei io ma per quell' ora dovrei essere vicino casa perchè ho ospiti la sera![]()
va benissimo Capo! c'è un treno alle 18.18! che ne pensi?
Uopo qualcuno ti accompagna non ti preoccupare, io non ho problemi anche al ritorno nel caso.
mandami un pvt col tuo cell comunque per domani mattina.
mandami un pvt col tuo cell comunque per domani mattina.
uopo ha scritto:Capochino ha scritto:@uopo: ti accompagnerei io ma per quell' ora dovrei essere vicino casa perchè ho ospiti la sera![]()
va benissimo Capo! c'è un treno alle 18.18! che ne pensi?
18:18 dovremmo andare via per le 17:45... ce la possiamo fare neve e traffico permettendo.
Ci vogliono circa 20 minuti da Lorenzo alla stazione centrale...
Come dice Endar, o lui o io ti riportiamo sul treno

Ok grazie ad entrambi! allora scrocco un passaggio da uno di voi due! vi mando il numero di entrambi i cell. per eventuali comunicazioni di domani. Se domani mattina alle 8 in stazione a Biella dovessi scoprire che il treno è soppresso o ha pesante ritardo e che quindi non riesco a venire, vi chiamo immediatamente così evito di crearvi problemi e soprattutto non faccio venire Endar fino a Milano centrale!!
Grazie ragazzi!
Grazie ragazzi!
- Maniachouse
- Maestro scultore

Capochino ha scritto:jerico ha scritto:anche qui ha nevicato tutta questa notte![]()
Noooo!!! Domani dovrebber piovere ma non voglio forzarti, mica che ti spianti contro un platano secolare e poi mi annodi quello che ti è rimasto della macchina al collo![]()
@uopo: ti accompagnerei io ma per quell' ora dovrei essere vicino casa perchè ho ospiti la sera![]()
molto bene Capo riporta Uopo alla stazione.
Jerico mi spiace che tu non ci sia.
come ha scritto Capo non voglio forzarti neppure io... quindi al momento siamo:
Uopo
Sangue...
Endar
Maniac...
Mistral
Fako
Capo...
Dartel
Maverick
Loctar
Mistral, Fako, Loctar voi come siete messi?
domani piove sicuramente...
uopo ha scritto:Ok grazie ad entrambi! allora scrocco un passaggio da uno di voi due! vi mando il numero di entrambi i cell. per eventuali comunicazioni di domani. Se domani mattina alle 8 in stazione a Biella dovessi scoprire che il treno è soppresso o ha pesante ritardo e che quindi non riesco a venire, vi chiamo immediatamente così evito di crearvi problemi e soprattutto non faccio venire Endar fino a Milano centrale!!
Grazie ragazzi!
il treno partirà in orario.

ma io mi chiedo: perchè Maniac e Capo hanno sempre i puntini di sospensione nell'elenco??? siete in forse?? oppure siete speciali??? perchè se è così li coglio anche io!!

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
bho, io penso di esserci, secondo me piove nel pomeriggio e si puliscono le strade.

Dai dai pensiamo positivo!! io ho voglia di conoscere tutti i nuovi "radunisti"!!
- Maniachouse
- Maestro scultore

uopo ha scritto:ma io mi chiedo: perchè Maniac e Capo hanno sempre i puntini di sospensione nell'elenco??? siete in forse?? oppure siete speciali??? perchè se è così li coglio anche io!!![]()
![]()
molto semplice il mio nick è Maniachouse, Maniac... abbreciato. ormai tutti mi chiamano così
lo stesso per Capochino, Capo...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Maniachouse ha scritto:uopo ha scritto:ma io mi chiedo: perchè Maniac e Capo hanno sempre i puntini di sospensione nell'elenco??? siete in forse?? oppure siete speciali??? perchè se è così li coglio anche io!!![]()
![]()
molto semplice il mio nick è Maniachouse, Maniac... abbreciato. ormai tutti mi chiamano così![]()
lo stesso per Capochino, Capo...
![]()
E allora vedi di mettere i puntini anche nel mio... Ci sono, il figlio della serva???
Non ti vedo....sei il figlio del VETRAIO??
Oh dicono che a VERONA sono sommersi dalla neve i giochi dei grandi...voi come siete messi??? qui pioviggina da due gg continuato...abbiamo 8 gradi ma se fossimo a zero sarebbe neve anche qui.....

Oh dicono che a VERONA sono sommersi dalla neve i giochi dei grandi...voi come siete messi??? qui pioviggina da due gg continuato...abbiamo 8 gradi ma se fossimo a zero sarebbe neve anche qui.....

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

Qui da me viene giu a badilate... sembra ci sia Abbiati col colino del te e la neve della Toffano... 

Beelllaaa..qui ce la sognamo!!! Natale con la NEVE!!!!

RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:

questo alle 9.00 di stamattina fuori dall'ufficio (il genio in motorino non so che fine abbia fatto, ma spero abbia desistito)
ha continuato a nevicare ininterrottamente siamo a 20 cm senza sforzo