thx
come dici anche tu, inizialmente pensavo di mettere qualcosa di più semplice per colmare lo spazio che si crea aprendo a 45° torre e mura..però non mi è venuto in mente niente di semplice che non risultasse un po posticcio...
ad un certo punto, volevo fare un balcone..parallelo alle mura, che poi proseguiva piegando a 45 avvolgendo la torre su un lato, forse due..(torre dotata di porta balcone), con quindi sotto contrafforti di sostegno ecc..però questa cosa era più lunga da fare, che non prolungare la parete..e il tempo è pochissimo!
un altra soluzione semplice sarebbe stato far salire dal terreno una grossa roccia che mi tappava il buco..
solo che in realtà questa soluzione, rischia di mettermi in difficoltà, risultando un pugno nell'occhio, qualora decida di mantenere la mia colorazione solita per le mura, dato che invece le rocci cercherò di dipingerle con un colore più naturale..
a questo proposito effettivamente, sono un po dubbioso su cosa dovrò fare, perchè ovviamente l'ideale sarebbe usare una tonalità di colore tra castello e rocce attorno, non troppo distante..
sarei quasi quasi tentato di colorare tutto con dei colori più naturali, ma uff..ho anche da considerare il tempo per farlo (con la colorazione DF so gia cosa fare, e quindi mi 1 giorno o poco più) e che implicherebbe ridipingermi anche la chiesa col chiostro...uff dilemmi..