Dopo mesi di assenza di novità MHW eccovi...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

Re: Dopo mesi di assenza di novità MHW eccovi...

#26 Messaggioda Maniachouse » 01/10/2012, 15:34

Sanguemarcio ha scritto:AArrgghhh... Bast*** ... Torriani mi ha regalato alcuni dei regolamenti che più amo in ambito wargame.. Già mi immaginavo una collaborazione con te per scenici e magari nella scala che lui predilige, la 1/72....

Vabbè torno a soffrire in malcelato silenzio!!!!

collaboare si collaborerà, bisogna vedere i suoi tempi e i miei... ;) tranquillo Sangue che la cosa mi piace, ma si sta lavorando sui classici 28-32 mm. non in 1/72 : Blink :

fako ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:
Maniachouse ha scritto:è un discorso editoriale per una rivista per cui collabora... e non c'entra niente neppure con i wargames o il modellismo classico. : WohoW :

Sinceramente dopo questa tua frase non soffro più.... mannaggia

eh, ok allora centra con le Barbie? murble

Barbie??? : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : si ma quelle 1;1 : Lol : : Lol : : Lol : possibilmente senza polimeri plastici aggiunti! : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#27 Messaggioda Ghullarat » 01/10/2012, 16:37

Urc...oggi finalmente vedo un po' di brace sul fuoco....bella roba davvero...una bella innaffiata di Moretti sopra e il tutto portatelo a casa mia.
Maniac si è rimesso a fare quello che sa fare meglio e cioè i suoi pezzi, lascia stare i contest..stesso dicasi per me : Lol : : Lol : : Lol : : Nar :
Mi chiedevo infatti quando mi avresti mandato la mia bella villa aristocratica a casa...ora capisco che eri bello impegnato a fare i nuovi pezzi...oh non ti dimenticare di me!! : Builder :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#28 Messaggioda Maniachouse » 01/10/2012, 17:09

Ghullarat ha scritto:Urc...oggi finalmente vedo un po' di brace sul fuoco....bella roba davvero...una bella innaffiata di Moretti sopra e il tutto portatelo a casa mia.
Maniac si è rimesso a fare quello che sa fare meglio e cioè i suoi pezzi, lascia stare i contest..stesso dicasi per me : Lol : : Lol : : Lol : : Nar :
Mi chiedevo infatti quando mi avresti mandato la mia bella villa aristocratica a casa...ora capisco che eri bello impegnato a fare i nuovi pezzi...oh non ti dimenticare di me!! : Builder :

a ma allora ci sei... ;) guarda che amici che hai... ti davano per disperso.
figurati se mi dimentico di te, dimmi quando sei a posto e io produco e spedisco... ;)

ora corri a commentare nel 3D del raduno... che stanno già mandando gli avvisi a chi l'ha visto... : Lol : : Lol : : Lol :

Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#29 Messaggioda Cyrano » 06/10/2012, 8:43

Ok mainac qui hai aperto un mucchio di roba, intanto ti chiedo scusa se la ho vista solo ora, come sempre rimango estasiato davanti ai tuoi lavori e... Se riusciremo un'altra volta ad averli con foto dettagliate in cartaceo come tempo fa su "Modellismo e Kit" faccelo sapere che quelle riviste le conservo ancora :)

Anzi se non è di troppo disturbo all'uscita mi manderesti un PM?

Per quel che riguarda Torriani avrei preferito non leggere: ora son li che mi torcolo le budella uguale a Sangue.... : Lol :

Ma è così impegnato l'omino? Non è che potrebbe fare una capatina su un certo forum di modellismo scenografico diretto da un folle individuo dove troverebbe due delle sue groopie più maniache? :D
ImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#30 Messaggioda Maniachouse » 06/10/2012, 10:37

Cyrano ha scritto:Ok mainac qui hai aperto un mucchio di roba, intanto ti chiedo scusa se la ho vista solo ora, come sempre rimango estasiato davanti ai tuoi lavori e... Se riusciremo un'altra volta ad averli con foto dettagliate in cartaceo come tempo fa su "Modellismo e Kit" faccelo sapere che quelle riviste le conservo ancora :)

Anzi se non è di troppo disturbo all'uscita mi manderesti un PM?

Per quel che riguarda Torriani avrei preferito non leggere: ora son li che mi torcolo le budella uguale a Sangue.... : Lol :

Ma è così impegnato l'omino? Non è che potrebbe fare una capatina su un certo forum di modellismo scenografico diretto da un folle individuo dove troverebbe due delle sue groopie più maniache? :D

ti terrò informato caro Cyr. ;)

per Massimo... che sia incasinato lo è sicuramente... : Blink : inoltre non lo vedo scrivere tanto sui forums o altri media... se non le riviste e i giochi che realizza. murble : Blink :

Maniac... : Chef : money

Immagine

Torna a “Manorhouse”