ospitaliere ha scritto:ho provveduto al taglio....alla radice...![]()
il risultato prevede un restauro che farò nei prossimi giorni...![]()
se riesco posto qualche foto della "distruzione" in serata...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:ho provveduto al taglio....alla radice...![]()
il risultato prevede un restauro che farò nei prossimi giorni...![]()
se riesco posto qualche foto della "distruzione" in serata...
Nedo ha scritto:Le piante palustri ci stanno bene, ma la vegetazione attorno è troppo secca per una palude e i colori staccano troppo: ci avrei visto bene un mix maggiore di erbette per rendere meno drastico lo stacco tra le piante della palude e quelle nelle vicinanze.

Maniachouse ha scritto:nell'insieme il lavoro mi pare riuscito al meglio.
però toglierei il cespuglio marrone sull'angolo della cripta affondata... non mi piace per nulla.![]()
![]()
tutto il resto è ben riuscito.
ora arriva laparte più difficile fare delle belle foto d'insieme.

.... per la dimora degli dei e le valchirie biondone 
Nedo ha scritto:Questa foto mi ha ispirato....
una piccola modifica in black & White....e potrebbe evocare qualche fondale della Hammer....
strepitoso fotoritocco.

, è vero, ci tocca lasciare intatta la chioma similDocRaglio, altrimenti perde l'atmosfera

Siventilcaotico ha scritto:Tutto molto bello a parte il cespuglio sulla cripta. Seppure avresti voluto farci crescere qualcosa sarebbero dovuti essere dei rovi, non un "coso" di quel tipo.
Splendida la foto ritoccata e... mi state facendo venire tanta tanta voglia di ambientazioni all'aperto col verde

Nedo ha scritto:Sigmar posso usare l'immagine modificata per un booklet di un mio regolamento (Deep Below)?
anzi è un onore per me...

Capochino ha scritto:Riguardavo il tuo scenico ospitaliere... Devo dire che ti è venuto particolarmente bene.
La vegetazione la trovo molto buona a parte il colore di quella in acqua ma gusti miei personali.
Molto bravo, molto

Maniachouse ha scritto:è veramente un lavoro con i contro cosi.![]()
ottime le foto e belle le inquadrature
devo ammettere che l'acqua realizzata così fa la sua porca figura.![]()
![]()
complimenti vivissimi. splendido lavoro.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti