30-06 / 01 - 07 - 2012 1° raduno Manorhouse.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: 30-06 / 01 - 07 - 2012 1° raduno Manorhouse.

#376 Messaggioda Capochino » 01/07/2012, 9:57

Un bella giornata passata con persone speciali.

Ghullarat è una delle persone più genuine e simpatiche che abbia mai conoscituo
Mistral è la persona più mite e tranquilla che abbia mai incontrato
fako è molto molto simpatico, un vero Bergamasco DOC

Per gli altri c'è poco da dire, Sangue è un mito vivente, Endar è sempre più matto, Dartel è tranquillo ma quando vuole colpisce duro il "buon" Maniac che ci ha ospitato senza perdere mai il controllo :D

Una bella giornata, domani posto un paio di foto col gruppo che cercava di farmi fuori! .... : Frown :

Grazie a tutti pe rle belle ore passate insieme
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

#377 Messaggioda mistral » 01/07/2012, 9:59

Anche per me è stato un piacere conoscere tutti voi di persona. Un ringraziamento particolare a Maniach per la sua ospitalità, che ci ha dato la possibilità di trascorrere una bella giornata tutti insieme.

Ciao!

Dartel

#378 Messaggioda Dartel » 01/07/2012, 10:32

Endar ha scritto:..inoltre Dartel non ha accennato ad un altro momento clue della giornata, quando Maniac ci ha dato la possibilità di saccheggiargli gli scaffali! : WohoW : un Maniac Babbo Natale : WohoW :
forse merito anche di Sangue che a pranzo gli ha tenuto sempre pieno il bicchiere :D

alla prossima!

Giusto, Maniac era talmente in botta che si è dipinto la faccia, ed era anche molto sexy : Lol : : Lol : : Lol : , tanto che è venuto pure a cena tutto dipinto, fortuna che c'ero io altrimenti ci andava pure a letto zzzz ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

Capochino ha scritto:Un bella giornata passata con persone speciali.

Ghullarat è una delle persone più genuine e simpatiche che abbia mai conosciuto

Per gli altri c'è poco da dire, Sangue è un mito vivente, Endar è sempre più matto, Dartel è tranquillo ma quando vuole colpisce duro il "buon" Maniac che ci ha ospitato senza perdere mai il controllo :D

Una bella giornata, domani posto un paio di foto col gruppo che cercava di farmi fuori! .... : Frown :

Grazie a tutti per le belle ore passate insieme

Che vuoi farci Capo, quello è il bello del gruppo, ridere e scherzare senza malizia. Quoto alla grande il tuo commento su Ghull così anche Tya, c'era solo per la cena. Tra un po' parto per andare di nuovo da maniac, fortuna che c'è la Paola e Ghull più un nostro comune amico murble murble murble chissà cosa viene fuori mettendolo insieme a Ghull????? :burns: :burns: ahahah ahahah ahahah ahahah

P.S. Per Capo: fai i complimentoni alla tua compagna per i Muffin, erano ottimi : WohoW :

fako
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#379 Messaggioda fako » 02/07/2012, 10:18

scrivo giusto 2 righe, in attesa di mettere le fotografie.

Innanzitutto è stato una bella giornata, dove con agilità olimpionica si passava dal parlare di scenici e tecniche varie a parlare di "Signore".
Veramente una capacità di divagare degna di navigati politicanti.

Grande compagnia di "sfaccendati" capace di starsene ora e ore a chiaccherare senza colpo ferire.

Menzione speciale per Sanguemarcio che ha stordito Maniach a botte di bianco "Fruttato"

Menzione speciale per Maniach, che ha fatto una dimostrazione di pittura talmente "lucido" che non riusciva a scandire esattamente le parole, faticava a tenere il pennello e intercalava dicendo " e comunque adesso non so come mi esce e comunque non me ne frega un C."

Menzione speciale per Ghullarat e la sua resina autoprodotta, i fumi della colla lo portano su mondi immaginari, però se lo tenete 2 giorni nell'aria salubre di Milano torna normale, e sembra un ventenne incanforato. E poi ha avuto in grande coraggio, visto che quando sono arrivato mi è venuto incontro sorridente, ma con un velo di preoccupazione (forse pensava: sarà un rompipalle per tutto il giorno? murble ... e invece ha scoperto che rompo in maniera discontinua)

I lombardi presenti non li cito, tanto ci si vede presto, e con i problemi di mania modellistica prima o poi fondiamo il gruppo degli stampatori anonimi...
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#380 Messaggioda Maniachouse » 02/07/2012, 10:25

salve a tutti. :D

molto bene il primo raduno è stato archiviato... : Beer :

andando per ordine.
partiamo dalla cosa più importante e seria: il contest di RUTTO di Minimondi 2012

intanto Sivent... il tuo regolamento ha delle lacune... : WohoW : cosa succede quando partecipa solo un concorrrente con tutti i requisiti e con tanto di Wip e passo passo su come far nascere una sano RUTTO da competizione... : WohoW : : WohoW : murble ;) :D mentre le altre educande-marcioni... : WohoW : non partecipano neppure con un burrp... con tanto di manina davanti alla boccuccia... : Andry : : Andry : : Andry : ;) :D
Sivent... vediamo di ridefinire meglio il regolamento per il prossimo raduno.

nel Frattempo: care le mie educande vincitrici dell'ultimo torneo di Ricamatrici di punto e croce
mi aggiudico il primo premio in Rutto Modulato Minimondi 2012. BBUUURRRPPPP... : Beer :

Siventilcaotico ha scritto:" [...] il rutto deve avere una durata minima di 10 secondi e massima di 60, e con una pressione sonora da 60 a 90 decibel. Rutti prodotti senza l'aiuto di bevande gassate daranno un bonus di +6 punti, + 3 per chi utilizzerà solo birra, zero punti a chi utilizzerà coca-cola o altre bevande a base Co2. Per rientrare nella categoria "storico" deve essere documentato con apposita registrazione di rutto di personaggio realmente vissuto, per questo motivo non può rientrare in questa categoria un rutto ispirato a personaggi vissuti prima dell'invenzione del grammofono [...]"

Signori per me è stato sublime, fantastico, strepitoso, eccezionale rivedervi tutti in una botta sola... ma sopratutto, concedetemelo... :D conoscere dal vivo lui... lui che nel forum si muove in maniera sinuosa e impercettibile, : WohoW : lui che quando afferma qualcosa, è già la stessa qualcosa che si dissociacia da tale affermazione, colui che tutto ascolta e tutto assimila eppure rimane magro come un chiodo... : WohoW : penso che abbiate capito a chi mi rifierisco... si proprio lui GHULLARAT!!!

Signori non ci posso credere Chull... ha mandato una controfigura,
non poteva essere lui lì davanti a me... non ha cannato una sillaba, che so una vocale... neppuer una piccola parola e si capiva benissimo tutto quello che diceva.
fantastico, Ghull... per me partecipi sotto mentite spoglie sul forum.
sei 1000000000000000000000 mila volte meglio dal vivo, aprimao un video forum e risolviamo qualsiasi problema... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : :D
effettuvamente Ghull... è stata la vera e piacevole sorpresa del raduno.

passiamo a tutti gli altri:
partiamo da capo per doveri di "LECCAGGIO"... come al solito fantastico e devo dire molto frizzante soprattutto con la sua mozzarella che si è spezzetta all'interno della pasta fredda... (per me era polisturene altamente denso) : WohoW :
cmq. dopo essersi dopato con il polistirene Capo si è messo a fotografare a destra e a manca... : WohoW : manco un ruttino per sbaglio. : Lol : : Lol : : Lol : :D
un ringraziamento sentito va alla Roby per i suoi Muffin che ci hanno deliziato il palato :D

Dartel :D no coment 2 piattoni di pasta fredda nemmeno un ruttino... dopo di che gli hanno assediato la torre storica che porterà a termine sicuramente per la fine del contest di rut... hemmm di Minimondi.

l'esimio Fako. tutti gli hanno detto di cambiare la foto su FB. la trovano non confacente al volto giovanile e sinpatico che di solito si porta dietro... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :
inoltre non è più possibile "etichettarlo" come "inquisitore" troppo simpatico. :D

arriviamo a Sanguemarcio... B@st@rdo inside ma anche fuori e tutto intorno... lui e il suo cacchio di vinello bianco fresco maledetto... : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Fuck You : :D
che dire... colui che non deve mancare a un raduno, grande Sangue-b@st@rdo inside-Marcio... : Thumbup :
sfortunatamente dobbiamo sfatare il mito di "Azzurro di Rutto in stile libero" il maledetto seduto affianco a me non ha emesso neppure il più microscopico sibilo subsonico possibile... potenzialmente percepibile magari solo dai cani ... : WohoW :
devo dire che però con l'aiuto del maletto... ;) che manteneva sempre lubrificato il fondo del mio bicchiere le altre maledette cavallate hanno poi spazzolato gli scaffali del mio laboratorio... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

Mistral :) l'unica persona responsabile del raduno, calmo e tranquillo, di poche parole ma sempre presente.
un altro che non potrà mai mancare ai prossimi raduni. ;) :D

per finire Endar con il suo fare non so come definirlo, perchp non è ne tranquillo ne casinaro è Endar murble ;) :D
simpatico dinnocolato. a cena ha sicuramente fatto strage di tope senza accorgersene, visto che è miope e non mette gli occhiali... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : :D

bene manco solo io... io ho dovuto mantenere un aplomb impeccabile : WohoW : murble peccato che si sono riuscito solo per 10 minuti... avevo affianco quel maledetto B@st@rdo inside di Sangue...
secondo voi come avrei potuto mantenere qualsiasi cosa... : Lol : : Lol : : Lol : :D
inoltre ho scoperto che il vino e la birra mal si associano... soprattutto se poi vuoi spiegare come fare il pennello a secco...
poco importa, come si era scritto era una giornata dedicata al c@zzeggio libero... : Lol : : Lol : : Lol : :D

mi spiace per Ospitaliere che ci ha chiamato durante la cena, sarebbe stato bellissimo averlo tra di noi.
questo vale anche per Sivent... che avrebbe scoperto un Fako adorabile : WohoW : e poi sarebbero diventati amicicci per sempre... facendomi salire la glicemia dalla dolcezza... : Andry : : Andry : : Andry : : Lol : : Lol : : Lol : :D

cosa posso dire, grazie a tutti per essere stati presenti, non vedo l'ora di farne un altro magari in un periodo però meno caldo ;) :D

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

fako
Contatta:

#381 Messaggioda fako » 02/07/2012, 10:34

:D
mi sono dimenticato di riportare uno dei momenti Cult del pomeriggio:

siamo intorno al tavolo della cucina a dissetarci dal caldo afoso di questi giorni.
Ad un certo punto non so perchè Io, Sanguemarcio e Ghullarat ci mettiamo a disquisire su quale programma di Rai Yoyo preferiamo.
Tutti infervorati, io con il Postino SAM prima serie (la seconda fa schifo), Ghullarat con la melevisione e soprattutto il fantabosco (e la gatta), mentre Sanguemarcio porta sugli schudi Bob L'aggiustatutto.
Per un microsecondo mi sono distratto dalla discussione e mi sono accorto che tutti gli altri zitti e imbabolati non sapevano se prenderci a mazzate o se andare in sala a vedere Rai YoYo.

cmq la serie dei pompieri la odio, possibile che ci sono 5/6 protagonisti e va sempre a finire che stanno per bruciare sempre e solo loro?

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#382 Messaggioda Maniachouse » 02/07/2012, 10:55

fako ha scritto::D
mi sono dimenticato di riportare uno dei momenti Cult del pomeriggio:

siamo intorno al tavolo della cucina a dissetarci dal caldo afoso di questi giorni.
Ad un certo punto non so perchè Io, Sanguemarcio e Ghullarat ci mettiamo a disquisire su quale programma di Rai Yoyo preferiamo.
Tutti infervorati, io con il Postino SAM prima serie (la seconda fa schifo), Ghullarat con la melevisione e soprattutto il fantabosco (e la gatta), mentre Sanguemarcio porta sugli schudi Bob L'aggiustatutto.
Per un microsecondo mi sono distratto dalla discussione e mi sono accorto che tutti gli altri zitti e imbabolati non sapevano se prenderci a mazzate o se andare in sala a vedere Rai YoYo.

cmq la serie dei pompieri la odio, possibile che ci sono 5/6 protagonisti e va sempre a finire che stanno per bruciare sempre e solo loro?

se era pomeriggio eravamo più indirizzati sulle mazzate... : Lol : : Lol : : Lol : murble ;) :D

cmq. io ho rimosso questo quadretto familiare, aiutato come sempre da Sangue... a mantenere occupato il bicchiere... : Lol : : Lol : : Lol : e a comprendere le teorie di Archimede sui vasi comunicanti... bicchiere-bocca-stomaco, più comunicanti di così... una teoria fantastica. murble ;) :D

Maniac... : Chef : money

Immagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#383 Messaggioda Sanguemarcio » 02/07/2012, 10:57

Ragazzi un saluto veloce perchè sono incasinato col lavoro... Grazie veramente a tutti, bellissima giornata...

Unica nota dolente il mio personalissimo viaggio di ritorno da quel di Cinisello... Non foravo una gomma dal 92, se poi cnsideriamo che è successo in autostrada con 40 gradi all'ombra e senza gomma di scorta ma con un kit di riparazione che manco Mcgyver avrebbe capito come funzionava... Vabbè va, sono comunque rientrato in tempo per permettere alla signora Sanguemarcio di uscire...

Ps: Puoi aggiustarlo si con Boooob, saprai farlo si con Bob!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#384 Messaggioda Capochino » 02/07/2012, 11:13

Probabilmente in quel frangente di vita dedicata alla parte bimbesca/televisiva non vi siete accorti che io ed Endar ci stavamo alzando per scappare visto che i 40 gradi in cucina stavano dando i loro effetti.
Vedere fako cantare allegramente la sigla di un cartone animato impronuciabile mi ha terrorizzato a tal punto di sperare in un embolo collettivo.

Con un rockettaro come Sangue mi aspettavo linguacce e corna infuocate ma alla parola "Bob Aggiustatutto" mi sono detto:" : Twisted : ... vediamo se chiami Bob anche in Autostrada, se buchi! : Twisted : "

Lo hai chiamato il tuo amichetto?? Non è arrivato?? Ohhh bhuuuaaa!..... probabilmente era impegnato ad aggiustare la caffettiera della Nonna Abelarda! : Twisted :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#385 Messaggioda Siventilcaotico » 02/07/2012, 11:21

Che bella questa dose di bastardaggine finale di Capochino : Lol :

Ho ragazzi, mi fa piacere che vi siate divertiti, meno piacere che avete saccheggiato il vino di Sangue e gli scaffali di Maniac senza di me.

Quanto al contest di rutti, che posso farci io se le educande hanno date tutte forfait, comprso Endar McFly ;) ?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#386 Messaggioda Ghullarat » 02/07/2012, 11:22

Oh tutto bello e fantastico ma non eravate così bastardi all'incontro!!!
Sarà... ma da quando siete passati a prendermi con quel pulmino tutto colorato e strombazzando felici e mi avete caricato alla stazione ho rimosso tutto....
Una cosa, ma perchè mi avete chiesto da quanto facevo la DRAG QUEEN?? e poi ....soprattutto perchè Capo portava la parrucca bionda e fluente????? : Queen :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore

#387 Messaggioda MasterMax » 02/07/2012, 11:23

Ghullarat ha scritto:Oh tutto bello e fantastico ma non eravate così bastardi all'incontro!!!
Sarà... ma da quando siete passati a prendermi con quel pulmino tutto colorato e strombazzando felici e mi avete caricato alla stazione ho rimosso tutto....
Una cosa, ma perchè mi avete chiesto da quanto facevo la DRAG QUEEN?? e poi ....soprattutto perchè Capo portava la parrucca bionda e fluente????? : Queen :

Che immagine inquietante..... ahahah

Fortuna che abito lontano
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#388 Messaggioda Ghullarat » 02/07/2012, 11:26

Soprattutto perchè Capo ci ha fatto poi sapere che aveva madato suo Qugino gemello al raduno e non era lui in realtà!!!!! : Nar :
e questa vale anche per Dartel che la può gustare come una caramella..alla faccia di Maniacpanzacop!!!! : Lol :
..no cmq se ti aspetti che venga a prenderti in stazione una simpatica copietta di modellisti e invece ti arriva il pullman di Dragqueen rimani un po' così...cmq il divertimento c'è stato..non so voi!! : King :

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

ImmagineImmagineImmagine

Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

#389 Messaggioda Sanguemarcio » 02/07/2012, 11:35

Capochino ha scritto:Con un rockettaro come Sangue mi aspettavo linguacce e corna infuocate ma alla parola "Bob Aggiustatutto" mi sono detto:" : Twisted : ... vediamo se chiami Bob anche in Autostrada, se buchi! : Twisted : "

Lo hai chiamato il tuo amichetto?? Non è arrivato?? Ohhh bhuuuaaa!..... probabilmente era impegnato ad aggiustare la caffettiera della Nonna Abelarda! : Twisted :

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#390 Messaggioda Endar » 02/07/2012, 11:43

Sanguemarcio ha scritto:Immagine

AH AH : Lol :
geniale :D
da ora in avanti, quando dovremo esprimere un certo concetto in codice, useremo questa immagine :D

Capochino
Amministratore
Amministratore

#391 Messaggioda Capochino » 02/07/2012, 11:45

ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

: Thumbup : .... solo i partecipanti possono capire il messaggio di Sanguemarcio

.... e non possiamo svelarlo :D
ImmagineImmagineImmagine

Dartel

#392 Messaggioda Dartel » 02/07/2012, 11:48

Ghullarat ha scritto:e questa vale anche per Dartel che la può gustare come una caramella..alla faccia di Maniacpanzacop!!!! : Lol : : King :

Maniacpanzacop ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah bella Gul arat.

Sangue ti spiego come funziona il kit, prendi quella schifezza schiumosa e la butti dentro la gomma poi carichi la gomma di aria con il motorino, tempi di lavoro circa mezz'ora. Comunque credo che sia stato
Maniac a farti bucare, lui è cattivo : PirateCap :

Dartel

#393 Messaggioda Dartel » 02/07/2012, 11:51

Capochino ha scritto:ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

: Thumbup : .... solo i partecipanti possono capire il messaggio di Sanguemarcio

.... e non possiamo svelarlo :D

Ieri ha compiuto il suo dovere, mi chiedo perché quando parlava Maniac ahahah ahahah ahahah

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#394 Messaggioda Ghullarat » 02/07/2012, 11:55

Quell'aggeggio lo usavano anche sul pulmino dove sono stato io in questi gg!!! però ci divertivamo in maniera diversa.... : Love : ..ah e ha continuato a funzionare ininterrotto per tutto il giorno dopo !!!
Ah quante ne avrei da raccontare se Maniac non ci avesse fatto fare il giuramento di sangue (marcio) di non far trapelare nulla dell'accaduto!!!
Mi spiace ma ora il forum si spaccherà in due...QUELLI CHE SANNO e quelli che non sanno!!! : Nar : : Nar : : Nar :

ImmagineImmagineImmagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#395 Messaggioda Endar » 02/07/2012, 12:00

Ghullarat ha scritto:Mi spiace ma ora il forum si spaccherà in due...QUELLI CHE SANNO e quelli che non sanno!!! : Nar : : Nar : : Nar :

:D

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#396 Messaggioda Ghullarat » 02/07/2012, 12:10

..e cmq...quando le TOPE ballano, è naturale che Ghullarat parli della GATTA della melevisione!!!! : Lol :

ImmagineImmagineImmagine

fako
Contatta:

#397 Messaggioda fako » 02/07/2012, 12:26

Sanguemarcio ha scritto:
Capochino ha scritto:Con un rockettaro come Sangue mi aspettavo linguacce e corna infuocate ma alla parola "Bob Aggiustatutto" mi sono detto:" : Twisted : ... vediamo se chiami Bob anche in Autostrada, se buchi! : Twisted : "

Immagine

mahahahahahaha è caduto sicuramente!

approposito, io ho cantato la sigla di qualche programma? murble non me loricordo per niente, cosa era il postino pat o il pompiere Sam? : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#398 Messaggioda ECI » 02/07/2012, 13:14

: Cry :
ImmagineImmagine
Immagine

zero@ssoluto
Operaio
Operaio

#399 Messaggioda zero@ssoluto » 02/07/2012, 14:02

ECI ha scritto:: Cry :

ah ah ah ah ah ah ah!

nuuuu, dai Eci, non c'ero neanche io : Thumbup :

(per fortuna loro :D )
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#400 Messaggioda Maniachouse » 02/07/2012, 15:13

zero@ssoluto ha scritto:

ah ah ah ah ah ah ah!

nuuuu, dai Eci, non c'ero neanche io : Thumbup :

(per fortuna loro :D )

;) ECI e Zerò vi sieti persi una giornata fantastica piena di persone amorevoli, dove si è parlato solo in maniera corretta e pieacevolmente amabile di tutti i presenti e non, senza mancare mai di lodare le reciproche capacità. : Love :

hops... :D
Immagine

soprattutto quando prendeva la parola Dartel, tutti pendavamo dalle sue labra attenti a non perdere nessun dettaglio delle... : WohoW : parole che diceva... murble

Immagine

Ghull... mi sa che sta continando a ricadere... : WohoW : ma soprattutto è tornato a essere Ghullarat... : Lol : : Lol : : Lol : murble :D :D :D ...Quell'aggeggio lo usavano anche sul pulmino dove sono stato io in questi gg!!! però ci divertivamo in maniera diversa... murble
..e cmq...quando le TOPE ballano, è naturale che Ghullarat parli della GATTA della melevisione!!!! murble

Immagine

l'importante esserci divertiti, dovremo sicuramente ripetere l'evento allargando anche ad altri l'invito.
e soprattutto con una sarata piena... avere davanti Dartello mentre mangio invece di Sanguemancio... non è esattamente la stessa cosa... :D

Immagine

un saluto dal vostro Maniac... di fiducia : Chef : money

Immagine

Torna a “Manorhouse”