salve a tutti.
molto bene il primo raduno è stato archiviato...
andando per ordine.
partiamo dalla cosa più importante e seria: il contest di
RUTTO di Minimondi 2012intanto Sivent... il tuo regolamento ha delle lacune...

cosa succede quando partecipa solo un concorrrente con tutti i requisiti e con tanto di
Wip e
passo passo su come far nascere una sano RUTTO da competizione...

mentre le altre
educande-marcioni...

non partecipano neppure con un burrp... con tanto di manina davanti alla boccuccia...
Sivent... vediamo di ridefinire meglio il regolamento per il prossimo raduno.
nel Frattempo: care le mie educande vincitrici dell'ultimo torneo di
Ricamatrici di punto e croce mi aggiudico il primo premio in
Rutto Modulato Minimondi 2012. BBUUURRRPPPP...
Siventilcaotico ha scritto:" [...] il rutto deve avere una durata minima di 10 secondi e massima di 60, e con una pressione sonora da 60 a 90 decibel. Rutti prodotti senza l'aiuto di bevande gassate daranno un bonus di +6 punti, + 3 per chi utilizzerà solo birra, zero punti a chi utilizzerà coca-cola o altre bevande a base Co2. Per rientrare nella categoria "storico" deve essere documentato con apposita registrazione di rutto di personaggio realmente vissuto, per questo motivo non può rientrare in questa categoria un rutto ispirato a personaggi vissuti prima dell'invenzione del grammofono [...]"
Signori per me è stato sublime, fantastico, strepitoso, eccezionale rivedervi tutti in una botta sola... ma sopratutto, concedetemelo...

conoscere dal vivo lui... lui che nel forum si muove in maniera sinuosa e impercettibile,

lui che quando afferma qualcosa, è già la stessa qualcosa che si dissociacia da tale affermazione, colui che tutto ascolta e tutto assimila eppure rimane magro come un chiodo...

penso che abbiate capito a chi mi rifierisco... si proprio lui
GHULLARAT!!!Signori non ci posso credere Chull... ha mandato una controfigura,
non poteva essere lui lì davanti a me... non ha cannato una sillaba, che so una vocale... neppuer una piccola parola e si capiva benissimo tutto quello che diceva.
fantastico, Ghull... per me partecipi sotto mentite spoglie sul forum.
sei 1000000000000000000000 mila volte meglio dal vivo, aprimao un video forum e risolviamo qualsiasi problema...
effettuvamente Ghull... è stata la vera e piacevole sorpresa del raduno.
passiamo a tutti gli altri:
partiamo da capo per doveri di "LECCAGGIO"... come al solito fantastico e devo dire molto frizzante soprattutto con la sua mozzarella che si è spezzetta all'interno della pasta fredda... (per me era polisturene altamente denso)

cmq. dopo essersi dopato con il polistirene Capo si è messo a fotografare a destra e a manca...

manco un ruttino per sbaglio.
un ringraziamento sentito va alla Roby per i suoi Muffin che ci hanno deliziato il palato
Dartel

no coment 2 piattoni di pasta fredda nemmeno un ruttino... dopo di che gli hanno assediato la torre storica che porterà a termine sicuramente per la fine del contest di rut... hemmm di Minimondi.
l'esimio Fako. tutti gli hanno detto di cambiare la foto su FB. la trovano non confacente al volto giovanile e sinpatico che di solito si porta dietro...
inoltre non è più possibile "etichettarlo" come "inquisitore" troppo simpatico.
arriviamo a Sanguemarcio...
B@st@rdo inside ma anche fuori e tutto intorno... lui e il suo cacchio di vinello bianco fresco maledetto...
che dire... colui che non deve mancare a un raduno, grande Sangue-b@st@rdo inside-Marcio...
sfortunatamente dobbiamo sfatare il mito di
"Azzurro di Rutto in stile libero" il maledetto seduto affianco a me non ha emesso neppure il più microscopico sibilo subsonico possibile... potenzialmente percepibile magari solo dai cani ...
devo dire che però con l'aiuto del maletto...

che manteneva sempre lubrificato il fondo del mio bicchiere le altre maledette cavallate hanno poi spazzolato gli scaffali del mio laboratorio...
Mistral

l'unica persona responsabile del raduno, calmo e tranquillo, di poche parole ma sempre presente.
un altro che non potrà mai mancare ai prossimi raduni.

per finire Endar con il suo fare non so come definirlo, perchp non è ne tranquillo ne casinaro è Endar
simpatico dinnocolato. a cena ha sicuramente fatto
strage di tope senza accorgersene, visto che è miope e non mette gli occhiali...
bene manco solo io... io ho dovuto mantenere un
aplomb impeccabile

peccato che si sono riuscito solo per 10 minuti... avevo affianco quel
maledetto B@st@rdo inside di Sangue...
secondo voi come avrei potuto mantenere qualsiasi cosa...
inoltre ho scoperto che il vino e la birra mal si associano... soprattutto se poi vuoi spiegare come fare il pennello a secco...
poco importa, come si era scritto era una giornata dedicata al c@zzeggio libero...
mi spiace per Ospitaliere che ci ha chiamato durante la cena, sarebbe stato bellissimo averlo tra di noi.
questo vale anche per Sivent... che avrebbe scoperto un Fako adorabile

e poi sarebbero diventati amicicci per sempre... facendomi salire la glicemia dalla dolcezza...
cosa posso dire, grazie a tutti per essere stati presenti, non vedo l'ora di farne un altro magari in un periodo però meno caldo
Maniac...