adessoho sentito che c'è qualcosa a San Marino....vediamo chi di voi ci viene!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Mastergiap ha scritto:Fortunati<<!!!>>![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adessoho sentito che c'è qualcosa a San Marino....vediamo chi di voi ci viene!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCHERZO
![]()
(FORSE
)

Dartel ha scritto:'ccidenti quanta roba hai preso.... Pure da Malomagames, devo fare un giretto nel suo magazzino....
Son curioso per la roba steel model..

Capochino ha scritto:Dartel ha scritto:'ccidenti quanta roba hai preso.... Pure da Malomagames, devo fare un giretto nel suo magazzino....
Son curioso per la roba steel model..
Grande novità per la Steel Model! apro subito un topic perchè qui siamo veramente OT.
Domani Maniac ci pesta per bene....

Mastergiap ha scritto:fateci vedere le foto

Capochino ha scritto:Mastergiap ha scritto:fateci vedere le foto
Articolo caricato in home!![]()
Per chiacchere varie che non riguardino gli scenici della Manorhouse aprite un altro topic su "Chiacchere".... mi raccomando, dovrò cancellare i post non inerenti agli scenici di Maniac.
jerico ha scritto:no maniac, io non c'ero, purtroppo... vedo se riesco a convincere la mia donna per questo week end a verona, altrimenti sarà per maggio!
scusa Jerico, cmq. abbiamo rimediato all'inconveniente ieri... Siventilcaotico ha scritto:Fenomenali come sempre le immagini dei plastici, me le sono riguardate diverse volte

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti