fako ha scritto:Maniachouse ha scritto:grazie a entrambi.
devo dire che effettivamente sono piaciuti molto a Bologna.
come pure i nuovi kits per creare i ruderi, che presenterò prestissimo in catalogo.
Maniac...

Bravo maniach, bei pezzi, e devo ammettere che accontentaranno coloro che sono sbilanciati verso il gioco e che si "rompono" della parte modellistica.
Aspetto con curiosità i kits per i ruderi... (direi necessari, comprare uno dei tuoi prodotti e poi romperlo significa essere piuttosto masochisti...)
ma io vi voglio masuchisti...
i kit cmq saranno interi e verranno diroccati dai modellisti.
in questo modo si avranno anche i ruderi da adagiare affienco alle rovine.
oltre al fatto che in questo modo non si avranno scenari tutti identici, ma in base a come si romperanno si otterrà di volta in volta un rudere diverso.
come potete vedere sotto:

in queste 3 foto il modello delle prime 2 è lo stesso ma differisce dalla posizione delle tombe e dal modo come sono state rovinate le mura.
mentre il 3° è una cripta spezzata in 2, con i pezzi restanti se ne può costruire un'altra rudere... in pratica 2 basi rudere al prezzo di una
naturalmente il kit conterrà tutto il necessario per comporre il pezzo: una basetta in compensato sottile già preformata, il kit e un sacchetto di sabbia
made by Manorhouse Workshop per realizzare il terreno.
per finire ci sarò una breve spiegazione su come realizzarli.
quidi Fako e voi tutti preparatevi a spezzare a più non posso...
Maniac...
ps. dimenticavo... i kits così predisposti, possono essere anche realizzati interi con aggiunte proprie, oppure essere utlizzati in modo diverso da quello per cui sono stati concepiti... e i miei kits sono utilizzabili in mille modi diversi da come sono stati concepiti... Endar docet

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon