un sentito augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo a voi tutti da Manorhouse Workshop.

Maniac...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Nedo ha scritto:Auguri Maniac......ho quel barbaro della foto (grenadier, vero?).
Maniachouse ha scritto:Nedo ha scritto:Auguri Maniac......ho quel barbaro della foto (grenadier, vero?).
yes... lei invece è una fenryll. agurissimi a tutti.

Capochino ha scritto:Maniachouse ha scritto:Nedo ha scritto:Auguri Maniac......ho quel barbaro della foto (grenadier, vero?).
yes... lei invece è una fenryll. agurissimi a tutti.
Ah! Io credevo fossi tu e la Polla a Cervinia l' anno scorso.

fako ha scritto:Ciao Lorenzo, buon natale a te e a Paola!
p.s. spero di vedervi presto!

Capochino ha scritto:Uhhh! Dai Ghull, sei di Savona, mica di Agrigento... un paio d' ore e sei su.
Oltretutto Maniac è un artista anche in cucina.... e se lo dico io che ho uno stomaco di carta velina

Ghullarat ha scritto:Anche a me piace molto cucinare ma non lo faccio da anni, da quando sono sposato pochissimo e con i bimbi è quasi impossibile!!
Solo Capo che io non sono di Savona ma di Ventimiglia-Bordighera..al confine della Liguria e sai quanto ci si mette per esempio con il treno solo per essere a Savona???? meglio che non te lo dico....in macchina un'ora ci sei ma aggiungila alle 3 e diventa un vero e proprio viaggio da organizzare, mettendo il ritorno!!!
Io sono sempre fuori da tutto anche per quelli della Liguria!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti