salve a tutti,
finalmente sono alla tastiera del mio computer... vuol dire che sino a casa... vuol dire che la firea è ternata"
la mia prima volta alla fiera di Verona.
mastodontica! veramente grande come dimensioni, mi ricorda un po' Essen
molto interessante come fiera, ma come tutte le prime volte da inquadrare come tipologia di articoli da presentare.
ma indubbiamente molto interessante.
inoltre anche a questa fiera ho avuto l'onore e il piacere di conoscere dal vivo altri 3 utenti del fotum Minimondi.
iniziamo con
jerico e la sua compagna.
jerico ha scritto:questa mattina sono stato a verona... e che dire oltre che la fiera era davvero enorme è stato davvero un piacere conoscere maniac di persona! come descriverlo... è il mio stereotipo di venditore di modellismo in persona! oltre che essere gentile a rispondermi riguardo a prodotti e tecniche si nota subito che il modellismo per lui oltre a essere una professione è prima di tutto una passione! grazie di tutto e a presto!!
intanto grazie per il tuo commento, è stato un piacere conoscerti di persona... del resto ti avevo già conosciuto "virtualmente" a Milano Wargames... scambiando il tuo nick con un altro utente.

ora il destino a rimesso a posto le carte facendoci incontrare realmente.

anche per me sarebbe piaciuto parlare di più, ci rifaremo la prossima volta.
poi

signori e signore

ho conosciuto il grande
Cyrano assieme a sua moglie!
Cyrano ha scritto:jerico ha scritto:ah ah ah niente niente! sarei rimasto li a parlarci tutto il giorno! solo che ero con la mia donna e lei quando si parla di modellismo ha un limite di sopportazione molto molto più basso del mio!

Stessa cosa
Ebbene sì signori LO HO VISTO. LO HO TOCCATO
Bellina veramente la fiera, molto storica ma ci ho trovato cosucce interessantissime. Ma il conoscer Lorenzo non ha prezzo se non quello (bassissimo) che ho pagato per le sue creazioni.
Una cosa comunque: viste dal vivo fanno cadere le mascelle. Cavoli se sono stupende.
grazie per quanto scritto Cyrano, mi sarebbe piaciuto anche a me parlare un po' di più con te... ma il tempo è sempre tiranno.
è stato un piacere conoscere di persona te e tua moglie.
per finire arriviamo a
Vanel e a sua moglie. uno dei primi iscritti al forum ma con pochissimi post al suo attivo.
posso affermare di aver incotrato in una sola giornata l'utente con più post nel forum Minimondi: Cyrano. e quello con il minor numero di post, al momento 33 nonostante sia iscritto da Febbraio del 2011
personaggio veramente interessante, frizzante, simpatico. anche con lui avrei voluto parlare molto di più, ma come sempre i tempi fieristici sono quello che sono.
che dire tra Milano Wargames e Verona in sole 2 settimane ho cinosciuto un bel numero di utenti Minimondi, avendo l'ulteriore comferma che il gruppo di Minimondi è fantastico.
spero di incontravi al più presto nuovamente, magari tutti assieme... immagino già il c@sino immane che ne salterebbe fuori, ma sarebbe sicuramente strepitoso.
grazie a tutti, Maniac...