eccovi il 3° passaggio in WIP della villa.
sto allestendo le balaustre. il giardino e molto altro...
godetevi le foto.
http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... -villa-03/

Maniac...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Endar ha scritto:bella![]()
ma la pavimentazione sarà leggermente ricoperta di erba? in modo da coprire le giunture tra i vari pezzettini di pavimento? o basteranno stucco e colorazione?

... il pezzo è il tuo, te lo stampi e te lo produci... quale consulente di marketing devo assolutamente consigliarti di realizzarne due versioni, e presentarla in tutti e due i modi, magari assemblata di base in due maniere diverse 

Endar ha scritto:non puoi farla pulita...la fotografi..e poi la zombifichi?

Siventilcaotico ha scritto:SI' SI', sporcata, decadente, zombificatrice e zombificata, evvvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!![]()
E poi, scusa maniac... il pezzo è il tuo, te lo stampi e te lo produci... quale consulente di marketing devo assolutamente consigliarti di realizzarne due versioni, e presentarla in tutti e due i modi, magari assemblata di base in due maniere diverse
Endar ha scritto:non puoi farla pulita...la fotografi..e poi la zombifichi?
fako ha scritto:bella mi piace!
Continuo ad ammirare la "pulizia" del tuo metodo. Molta invidia per questo!
Serve aggiungere 2 quadrotti per fare la strada che entra nel cancello! Servono tantissimo caro! Strada di terra con filare di "murù" (gelsi), costeggiata da canale di irrigazione, e uno scorcio di campo di mais (alt, pondera bene, mais? il mais si coltiva dal 700 mi sembra sia un prodotto del sud america, allora facciamo frumento)
noooo abbandonata? Nooooooooooooooooooooooo
zombi? noooooooooooo
io non avrei il coraggio di "sporcarla"

ok, chiamate uno psicologo
fako ha scritto:no Lorenzo... io non avrei il coraggio, forse perchè ci conosciamo personalmente e ho visto il laboratorio, ma se compro un pezzo GW lo considero un prodotto industriale e lo rovino senza remore, è uno tra le migliaia.
I tuoi pezzi invece che sono così artigianali non ho il coraggio di toccarli, mi sembra di mancarti di rispetto!
Poi arrivi a casa mia e mi prendi le cose e me le butti a terra dicendomi "... così come Tu non rispetti il mio lavoro io faccio con il tuo"*
ok, chiamate uno psicologo
* non c'era una storialla di questo alterco tra Dante Alighieri e un Maniscalco che cantava la Commedia mentre lavorava?
ma non diroccato, solo lasciato a se stesso per un tot di tempo. 
fako ha scritto:I tuoi pezzi invece che sono così artigianali non ho il coraggio di toccarli, mi sembra di mancarti di rispetto!

Dartel ha scritto:fako ha scritto:I tuoi pezzi invece che sono così artigianali non ho il coraggio di toccarli, mi sembra di mancarti di rispetto!
Io li prendo a martellate regolarmente tutte le mattine![]()
![]()
Mi rallegrano la giornata![]()
![]()
Secondo me, che non amo assolutamente il genere, zombizzato sarebbe veramente bello.
Capochino ha scritto:Molto bella. Anche io la vedo molto alla Resident Evil ( il primo episodio )
A dire il vero ci metterei anche i rampicanti in stile "Cripta" che facesti tempo fa.
ho già delle splendide radici belle contorte che mi ha portato il Dottor Raglio che sono uno spettacolo... 

Maniachouse ha scritto:nooo... i rampicanti in das noho già delle splendide radici belle contorte che mi ha portato il Dottor Raglio che sono uno spettacolo...
![]()
ma poi tutto lo darà la luce... devo creare un effetto notte spetrale... ci riuscirò.
Maniac...

MasterMax ha scritto:Maniachouse ha scritto:nooo... i rampicanti in das noho già delle splendide radici belle contorte che mi ha portato il Dottor Raglio che sono uno spettacolo...
![]()
ma poi tutto lo darà la luce... devo creare un effetto notte spetrale... ci riuscirò.
Maniac...
Oltre alle radici (sempre ottime) usi mai la paglietta di ferro per i rampicanti ?

Maniachouse ha scritto:MasterMax ha scritto:Maniachouse ha scritto:nooo... i rampicanti in das noho già delle splendide radici belle contorte che mi ha portato il Dottor Raglio che sono uno spettacolo...
![]()
Maniac...
Oltre alle radici (sempre ottime) usi mai la paglietta di ferro per i rampicanti ?
per i rambicanti uso le stesse radici oppure il lichene.
la paglietta per sua natura si presta pochissimo a questi lavori. almeno per la mia esperienza personale.
invece serve moltissimo la pagletta sintetica... quella formata dia uno strato di materiale plastico intrecciati che poi alla vista forma delle spugne di 10 x 8 per un centimetro di spessore.. quelle le uso per fare le siepi ordinate di un giardino. come farò per la versione "linda" della villa.

MasterMax ha scritto:Diciamo che la paglietta era stata stesa molto bene e leggermente coperta con qualche fogliolina, poca roba comunque (non ricordo bene, forse era origano) e dipinta di scuro, e così riusciva a dar bene l'impressione di una massa contorta di sottili rampicanti secchi. Mi son sempre detto devo provare, ma poi non lo ho mai fatto, ma visto che per il mio progetto dovrei fare anche un piccolo cimitero (chiaramente lugubre e infestato) proverò a mettere in atto questo metodo. Poi magari vedrai dai WIP (anche se ci vorrà parecchio per arrivare al cimitero)

Maniachouse ha scritto:Dartel ha scritto:fako ha scritto:I tuoi pezzi invece che sono così artigianali non ho il coraggio di toccarli, mi sembra di mancarti di rispetto!
Io li prendo a martellate regolarmente tutte le mattine![]()
![]()
Mi rallegrano la giornata![]()
![]()
Secondo me, che non amo assolutamente il genere, zombizzato sarebbe veramente bello.
risordarsi: segnare nel libro nero un derto Dartello...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco bravo, passa alla vera ragione di vita... i non morti...![]()
![]()
:

Dartel ha scritto:[Ma certo, Vampiri forever![]()
![]()
![]()
![]()
Gli zombie non mi piaceranno mai a parte la canzone dei Cranberries.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti