in questo 3D tutti gli utenti (compresi gli stessi partecipanti al contest, ma che non potranno votare i rispettivi lavori naturalmente) potranno votare il lavoro migliore realizzato nel contest.
i contendenti li conosciamo bene tutti, ora bisogna votarli.
sotto trovate i links rispettivi ai 3D dedicati al contest.
viewtopic.php?f=26&t=1628
viewtopic.php?f=26&t=1268
viewtopic.php?f=26&t=1072
le 9 voci da votare che trovate nel topic vanno spuntate in base al vostro giudizio.
si può votare solo una delle 3 voci per elenco.
avete tempo fino al 15 Aprile per valutare i lavori.
i giudizi possono essere modificati in caso di informazioni aggiuntive inserite dai concorrenti:
vedi foto più dettagliate, wip aggiuntivi o passo passo aggiornati.
buon voto a tutti.
Maniac...

EDIT: spiegazione differenza tra WIP e Passo passo.
WIP è inteso come avanzamento lavori. ogni tanto viene postata una o più foto per far vedere dove si è arrivati con il lavoro.
per passo passo si intende invece un certo numero di foto che spiegano come si è ottenuto un detreminato risultato.
EDIT 7-04-2012: spiegazione opzioni foto e lavori dei concorrenti.
Foto. questa voce probabilmente ha tratto in inganno precchi utenti.
con la voce foto non si intendono le ultime foto realizzate per il prodotto finale... che tra l'altro se uno volesse e avesse soldi da buttare potrebbe farsi fare le foto da un fotografo professionale.
ma bensì tutta la serie di foto scattare per renderci partecipi sul forum dei vari progressi fatti.atro punto poco chiaro secondo molti, come voterò io...
come ho già scrittto nel regolamento io darò il mio voto a uno dei lavori in concorso. inoltre darò il mio parere personale su tutti i lavori in concorso.
il mio voto sarà palese e non inserito nel programma di voto.
ulteriore spiegazione riguardo ai punteddi dati per aver realizzato le varie opzioni:
premessa, tutti hanno ottenuto i vari punti vittoria delle opzioni perchè tutti hanno portatao a termine le varie opzioni: WIP, passo passo, foto.
allora perchè votare queste 3 voci?, semplice per capire quanto queste opzioni hanno interessato e colpito l'utente che sta giudicando.
di fatto non servono al conteggio finale, l'unica voce che importa è la prima, il Lavoro di ...
ma da quello che potete vedere dalla grafica si capisce molto bene chi ha svolto meglio agli occhi dgli utenti le varie opzioni.
questo servirà molto per capire dove si è riusciti bene e dove si deve migliorare, di fatto tutti hanno delle pecche e tutti hanno delle eccellenze almeno per il momento.
spero con queste spiegazioni abbia reso più comprensibile il tutto.
Lavori dei Concorrenti. questa voce serve a dare un punteggio e uno solo al lavoro che piace di più
EDIT: premetto che in questa discussione entrerò solo alla fine cioè il 14-15 Aprile.
per fare i miei commenti e dare le mie valutazioni.
questo per non influenzare chi deve ancora votare.
potete chiedere tranquillamente informazioni o far postare dettagli del lavoro ai concorrenti se disponibili.

.... vediamo se riesco a finire il passo passo della colorazione 

ma inserendo la voce foto che mi ero dimenticato di aggiungere aggiornando la votazione mi sono accorto che si è completamente azzerato tutto.