Capochino ha scritto:Ci sono stato l' anno scorso, a me il problema era sembrato nascere perchè un gurppo di giocatori di WH aveva dato buca e perciò il capannone del reparto modellismo era deserto.
Sarà successo anche quest' anno?
Il fatto di includere il modellismo nella fiera dell' eletronica poteva essere una buona mossa, 2 fiere al prezzo di una ma il periodo e la pubblicità di questa non sono riusciti nell' intento ( mio parere personale dall' esposto di Maniac ).
Peccato, spero l'anno prossimo pensino ad una genialata altrimenti la vedo molto dura...
Possono invitare i Minimondi gratis!

dopo 3 anni di vita di questa fiera, se non si è ancora ritagliata un suo spazio vitale... non so proprio cosa si possa fare...
o meglio lo saprei, non ci vuole molto per capirlo: fare molta più pubblicità ovunque.
e in special modo nei siti e forum di settore, ospitare ditte importanti e creare eventi all'interno con i club o i forums come questo per organizzare mostre e contest di scenici miniature e altro...
quindi non ci vuole il genio di turno per fare questo.
peccato che i feedback degli ultimi 3 anni dia contro a un discorso del genere...
come posso invitare gente nuova se la gente delle precedenti manifestazioni non viene perchè si è giù scottatta per 1-2 o addirittura 3 volte????
infatti parlando domenica con i vari standisti... li conoscevo praticamente tutti, mi hanno detto che nei 2 anni precedenti vi erano state anche ditte blasonate... ma che non sono più tornate.
infatti la maggioranza degli standisti di sabato e domenica, erano della Lombardia e se vogliamo dirla tutta della Brianza e company...
io avevo vicino probabilmente i pochi
"stranieri" affianco a me un romano che vendeva treni e un veneziano che giustamente vendeva navi in legno, stop.
in fondo opposti a me c'erano degli stands di macchinine telecomandate che correvano su una pista recintata al centro del padiglione e di aerei di polistirolo. la solita rottura dei video giochi spacca timpani... ma in quella zona non mi sono mai avventurato, non essendo cose che mi interessano.
insomma la situazione è questa e me ne dispiace come più volte scritto.
Ghullarat ha scritto:Però io di BORSE piene di mini ne ho un sacco e basta che mi faccio una bella foto e tu poi mi QUOTI!!!!

come al solito caro Ghull... sei criptico...

mi spieghi questa frase?
Maniac...
ps. vi aspetto tutti a San Marino... quest'anno è il secondo anno di vita, ma se tanto mi dà tanto già l'anno scorso aveva un suo perchè. quest'anno addirittura siamo al piano superiore con oltre 1500 metri quadrati di spazio