come scritto nel 3D di Novegro, apro il topic dedicato al 2° raduno di MHW e Minimondi.
io proporreio il 13 di Ottobre che è ancora un periodo piacevole.
fare in un'altra date diventa un problema, sia perchè ho delle fiere in ballo sia perchè altri utenti hanno problemi.
inoltre nel mio antro quando inizia il freddo so cavoli per chi non sopporta le temperature basse. io ne vado matto... è il caldo che non sopporto.
or dunque, io farei tutto in una giornata il sabato.
ma se qualcuno viene da fuori vedi-spero Ospitaliere, il mio amiciccio Ghull... o altri ci si può organozzare per rimanere a dormire. un paio di sicuro ci stanno, poi magari si offre qualcun altro in caso di necessità.
io spero ci si possa trovare in un bel po' come l'altra volta, visto che solo dei d'intorni siamo saliti vertiginosamente.
la giornata la si passa a chiacchierare o se si vuole a fare qualcosa del nostro hobby.
la sera si va a mangiare in un ristorante dove si mangiano 3 diversi tipi di cucina, italiano, giappo e china... tutte e 3 le cucine sono molto buone.
e si paga mediamente attorno ai 17-18 euro e si può mangiare fino a scoppiare. le bevande sono a parte, ma se si beve una birra si resta sentro i 20 euro.
facciamo qualche nome.
i soliti ignoti:
Capo
Endar
Dartel
Fako,
Mistral
io
i nuovi:
irminsul
Tenente Colombo
Signora Colombo