eccovi le foto della prima infornata di 15mm. (altrettanti sono in preparazione molto avanzata).

sotto trovate il link diretto al mio blog con altre foto.
http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... -la-forza/
ogni commento è ben accetto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Siventilcaotico ha scritto:Sono decisamente belli, anche troppo per chi pensa a modelli di queste dimensioni come a dei "segnalini"!
La prima ondata di quanti modelli sarà composta?
Sanguemarcio ha scritto:

voglio i 28 mm di mindstalker!
fako ha scritto:lorenzo, te lo dico francamente: perchè mi fai i 40 e i 15 mm, mentre io faccio solo i 28? Lo fai di proposito?
Te piace farme 'ncazzA?
![]()
mi piacerebbe (e lo farò) vederli dal vivo! pipottini così piccoli veramente mi fanno impressione. Sugli scenici hai ragione tu, 15 mm vuol dire che in un quadrotto 40*40 ci metti quasi quasi un castello interno.... e con 4 pannelli ci fai un Castello con i controcosi, cinta muraria, mastio etc. etc.
![]()
![]()
voglio i 28 mm di mindstalker!
mai e poi mai.

Mindstalkers in 28... mai e poi mai.

Nedo ha scritto:Bellissimi....dettaglio allucinante per un centimetro e mezzo di minia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mindstalkers in 28... mai e poi mai.
Whi not?

Maniachouse ha scritto:Nedo ha scritto:Bellissimi....dettaglio allucinante per un centimetro e mezzo di minia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mindstalkers in 28... mai e poi mai.
Whi not?
effettivamente sono veramente blli per questa scala.
perchè no?
semplice dopo oltre 70 minia in 40 mm. mi sembrerebbe stupido passare al 28.![]()
![]()
mentre con il 15 mm. posso usarlo sia per un discorso di gioco sia per un discorso di completamento scenico.
inoltre il 15 mm. non lo produco io... ma lo posso utilizzare per testare nuovi progetti.
tra cui un Mindstalkers skirmish mini, vista la ricca qualità di particolari di queste minia posso ora veramente provarci. e un potenziale battle system.![]()
![]()
![]()

Cyrano ha scritto:A chi lo dici. Questi in bacheca li voglio proprio.
Maniac tu hai una cosa che a me fa impazzire (in positivo): in questo mondo dominato da Warhammer e WoW tu vai controtendenza e proponi sempre fantasy molto storici e realistici. Come ti trovi con questa scelta?
alt...
no, gli zombie li adoro e devo trovare il modo di buttarli dentro come ho fatto con i Templari Ombra... anacronistici nel 1450... ma troppo fichi...

ma avevi detto 15mm o 15 cm? davvero bene fatti!!

jerico ha scritto:me li ero persi! belli belli!
unico dubbioma avevi detto 15mm o 15 cm? davvero bene fatti!!
giganteschi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti