Cyrano ha scritto:E qualche prova di stampa da vendere in anteprima ai fan sfegatati non si può sperare di vederla in tempi brevi?
Anche solo pochi pezzi, anche solo questi. Giusto per poterli veder dal vivo.
Io chiedo...

spero si possano mettere in stampa con i medievali per avere una prima preserie anche di questi.
penso ci vorrà un mesetto per avere le prime copie.
come suggerito da Jerico si potrebbe pensare anche su questo progetto di proporre un piccolo
Kickstarter in queso caso per creare una prima preserie è pagare almeno le "pizze" di stampa.
(in questo caso si deve ricorre a uno stamaptore professionista di metallo)
Andrea penso sarebbe d'accorso su un discorso del genere.
tra l'altro vista la dimensione ridotta delle minia penso che con 5-600,00 euro si possa finanziare una prima preserie interessante
Andrea però per la preserie sci-fi ha al momento ha solo i primi 3 pezzi, quindi per poter stampare almeno una pizza dovrebbe crearne almeno un'altra decina o più, anche per avere un tot di pezzi da utilizzare nel gioco.
ma credo che in un mesetto se incentivato da voi ci possa riuscire.
fako ha scritto:"MaveriCk maveriCk... cosa dobbiamo fare con te."

sto passando un momento di instabilità lavorativa pauroso... e tu e maniach vi mettere in combutta per tirare fuori dei 15 mm. Che mi sono informato con le dritte di Sanguemarcio sono la scala TT nel ferroviario, dunque si trova anche molto materiale da adattare al war game...
Bene... ma immagino che bisogna tirare fuori anche dei mezzi corazzati...
esatto caro Fako, la scelta dei 15 mm. permette molti vantaggi.
per il discorso corazzati... pensa che ieri Andrea si è portato via un modellino in polistirene di dropship in scala 15 mm. che avevamo realizzato io e Michele molti anni fa...
però prima le truppe terrestri, poi si potrà pensare ad altro.
riguardo alla situazione lavoratizia instabile... l'unica soluzione per me, è produrre sempre cose nuove e collaborare con molta gente in gamba. penso sia l'unico modo per venirne fuori bene. almeno questo è il mio pensiero positivo che me lo impne...

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon