alla fine del mese prossimo partirà ufficialmente il progetto Manorhouse Workshop su Indiegogo.
quindi mi aspetta un mesetto molto inc@sinato

proprio ieri mi sono sentito via E-mail con la ditta Otherworld Miniatures per dei kits scenici che gli servono per presentare le loro minia...
gli ho fatto i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto con il loro Indiegogo, oltre 55.000 dollari su 5000 di obbiettivo.
ci siamo scambiati un po' di pareri sul discorso dei finanziamenti... e gli ho scritto che presto partirò con il mio di progetto su Indie....
devo dire che dalle loro risposte sono rimasti molto colpiti... e questo mi fa ben sperare.
perciò vi voglio belli pimpanti... come scritto nella'altro topic mi servono suggerimenti, proposte e MOLTO incoraggiamento da parte vostra. quello che succederà nei prossimi mesi getterà le basi del futuro Manorhouse...
cominciamo con le proposte sui Rewards:
parlando con il mio amiciccio Endar...
signori è l'inizio di un gioco che a me piace moltissimo a prescindere da qualsiasi risultato che si raggiungerà.
ma avere degli obiettivi da raggiungere nella vita... ti stimolano a proseguire e a migliorarti.
grazie in anticipo per tutto il vostro supporto.