Sanguemarcio ha scritto:Io invece Lorenzo ti diró, sono arrabbiato, in senso fraterno, ma sono arrabbiato... Perché avresti dovuto far partire la campagna solo dopo aver creato tutti i master... Chissenefrega se ció avrebbe significato farla partire a settembre... I pezzi sono meravigliosi e questi 30 giorni, imho, sono andati persi... Ecco!
intanto grazie per i commenti
Sangue... sai che a me piace parlare in maniera chiara e diretta.
se sono partito ora è perchè me la devo giocare e
vincere massimo entro Settembre...

la situazione è quella che è. in questo momento sono grato di aver scoperto che posso utilizzare il sistema indiegogo... (peccato solo ora

ma è meglio ora che mai...) altrimenti con molta probabilità avrei già chiuso.
in Italia non si può mantenere per molto tempo una ditta che non rende... come non la si può mettere in stand-by per un tot di tempo e riavviarla quando la crisi è finita... senza pagare nulla...
non vendo pane o beni di prima necessità... quello che realizzo si può evitare di acquistare o posticiparne l'acquisto.

quindi in un periodo di crisi di sicuro si eliminano per prime le cose superflue...
inoltre se avessi aspettato ad avere pronti tutti i masters o anche solo una parte, l'Indiegogo non sarebbe assolutamente partito... perchè non ci sarebbe più stata una ditta per poterlo far partire .
più volte ho scritto che sotto stress rendo cento volte di più. ora ne sto rendendo mille volte di più... sarà forse perchè è in gioco il mio culo..,
quindi Sangue... o la va o la spacca. io sono certo che i miei nuovi prodotti otterranno un ottimo risultato.
come so per certo che ho ancora 34 giorni per presentare tutto il possibile e sarà molta roba te lo assicuro.
la mia filisofia è molto semplice: raggiungi l'obbiettivo e superalo.
stare a preoccuparmi al momento del successo o no del progetto... quando ho ancora più della metà del tempo per il finanziamento, è solo perdere tempo.

e distogliere la mia mente dall'essere concentrata su ciò che voglio ottenere veramente... il superamento abbondante dell'obiettivo.
tra l'ìaltro vi ricordo il progetto del mio amico italo-americano... fino a meno di 20 giorni dalla fine non aveva raggiunto i 20,000 dollari dell'obiettivo e nel restante del tempo ne ha tirati su più di 80,000 dollari...
invece di pensare al fatto chese fossi partito con più materiale pronto o se fallisco posso riprovare subito dopo con un nuovo finanziamento... pensate tutti voi, che il mio progetto ce la faccia e ottenga un ottimo risultato

anche solo perchè molti di voi avendo partecipato al finanziamento, vorranno avere fisicamente ciò che hanno acquistato sulla carta...

sarà il più grande aiuto che potrete darmi.
scusate il pippotto, ma come al solito sono sempre molto diretto nell'esprimere i miei pensieri. la mia ditta al momento dipende da questo progetto e quindi farò l'impossibile per riuscire a tenerla in vita. questo è certo!
grazie ancora per tutto il vostro aiuto.
Maniac...