ODIO pensare davanti ad uno schermo, sono "antico" dentro.
Arriva la domandona beota.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Arriva la domandona beota.
Scusa Maniac ma esiste un catologo stampabile (o stampato a pagamento) di tutta la tua produzione di scenici e miniture che si possa consultare nel talamo coniugale senza connessione internet o pc accesi?

Re: Arriva la domandona beota.
Cyrano sei vecchio!!!!!
Scherzi a parte,l'idea di cyrano mi piace(forse anche io sotto sotto sono un matusalemme!).Io la butto lì:se creassimo una sezione del sito dove poter scaricare i cataloghi in pdf di coloro che hanno gentilmente deciso di collaborare con i minimondi? Secondo voi è fattibile?
Scherzi a parte,l'idea di cyrano mi piace(forse anche io sotto sotto sono un matusalemme!).Io la butto lì:se creassimo una sezione del sito dove poter scaricare i cataloghi in pdf di coloro che hanno gentilmente deciso di collaborare con i minimondi? Secondo voi è fattibile?
- Maniachouse
- Maestro scultore

Cyrano ha scritto:Scusa Maniac ma esiste un catologo stampabile (o stampato a pagamento) di tutta la tua produzione di scenici e miniture che si possa consultare nel talamo coniugale senza connessione internet o pc accesi?
![]()
eccovi accontentati.
ma è solo il catalogo delle costruzioni mefievali e delle minia.
beccatevelo.
http://www.mindstalkers.it/public/catalogo_2009_LQ.zip
saluti, Maniac...
grazzzzzziiieeeeee
uopo ha scritto:Cyrano sei vecchio!!!!!![]()
Potrebbe essere una buona idea ma ho paura che diventi un impegno quando, ogni 6 mesi oppure di più, nel catalogo vengano inseriti nuovi prodotti.
Secondo me ogni professionista dovrebbe aprire un topic con i propri link ai file PDF, come ha fatto or ora Maniac, e chiuderlo immediatamente ( per non intasare il topic ).
Per intenderci un po' come ho fatto io con il topic degli aggiornamenti, ovviamente spuntando la voce "Annuncio" in basso.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
-
Sangennaru
- Operaio

magari un thread nuovo, così che sia ben in vista!
nota per capochino: i thread "sticky" che hai vengono segnati come "non letti" anche quando sono letti... non so perchè, ma quando sto controllando i messaggi recenti mi saltano sempre all'occhio!!!
nota per capochino: i thread "sticky" che hai vengono segnati come "non letti" anche quando sono letti... non so perchè, ma quando sto controllando i messaggi recenti mi saltano sempre all'occhio!!!
Sangennaru ha scritto:magari un thread nuovo, così che sia ben in vista!
Vero, devo parlarne a Luca
Denghiu

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Io ho un problema personale: devo stampare tutto altrimenti non riesco a concentrarmi.
Ringrazio
Ringrazio

- Maniachouse
- Maestro scultore

Cyrano ha scritto:Io ho un problema personale: devo stampare tutto altrimenti non riesco a concentrarmi.
Ringrazio
non sei l'unico
Maniachouse ha scritto:Cyrano ha scritto:Io ho un problema personale: devo stampare tutto altrimenti non riesco a concentrarmi.
Ringrazio
non sei l'unico
non siete soli...io ho bisogno di scarabocchiare sui miei fogli per capire cosa mi serve veramente!!e non posso scrivere sul monitor del pc...