anniversario del blog MHWMM

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

anniversario del blog MHWMM

#1 Messaggioda Maniachouse » 24/07/2011, 11:45

salve a tutti.

ebbene si! siamo a un anno esatto dell'apertura del mio blog.
un anno meraviglioso che mi ha portato a nuove amicizie e a creare qualcosa che solo un anno fa era un sogno e ora è realtà.
sotto trovate il link diretto all'editoriale, una carrellata di informazioni e numeri riguardanti un anno intenso di attività.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... ary-mhwmm/

naturalmente per festeggiare al meglio questo evento.
ci sarà uno sconto speciale su TUTTO il catalogo Manorhouse Workshop del 20%, per tutto il mese di Agosto e i primi 15 giorni di settembre. :shock: 8-) ;)
http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... catalogue/

naturalmente questo sconto non è cumulabile con altri sconti. :D

un grazie a tutti voi che avete contributo a ottenere tutto ciò.

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: anniversario del blog MHWMM

#2 Messaggioda ospitaliere » 24/07/2011, 12:04

Diavolo tentatore! :evil:

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#3 Messaggioda ECI » 24/07/2011, 12:30

ospitaliere ha scritto:Diavolo tentatore! :evil:

ahhahahah...Straquoto...
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#4 Messaggioda Maniachouse » 25/07/2011, 8:17

ospitaliere ha scritto:Diavolo tentatore! :evil:

:lol: :lol: :twisted: ;) è il primo anno di vita del mio "pargolo" digitale, non posso non fare un "regalo" a tutti coloro che nel giro di un solo anno hanno contribuito a tali numeri... :D :twisted: ;)

tra l'altro è un doppio "regalo", infatti con la diminuzione del prezzo di molti kits ora realizzati in parte in Synto Stone... e lo sconto del 20%... avrete la possibilità di accedere ad articoli che solo un mese fa avevano prezzi quasi del doppio rispetto a oggi.
vedi la chiesa con chiostro e il castello... :shock: ;)

a presto, Maniac... :D

Immagine

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#5 Messaggioda Endar » 25/07/2011, 13:27

mi sa che ai primi di settembre, ti ordino il castello e qualche cosetta...poi Maniac basta con nuovi prodotti e nuovi sconti, miraccomando :mrgreen:

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#6 Messaggioda Siventilcaotico » 25/07/2011, 13:56

Ho fatto bene a dire a Capochino "aspetta a spedire, che forse a settembre prendo altre cose da maniac ;) "
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#7 Messaggioda Maniachouse » 25/07/2011, 14:21

Endar ha scritto:mi sa che ai primi di settembre, ti ordino il castello e qualche cosetta...poi Maniac basta con nuovi prodotti e nuovi sconti, miraccomando :mrgreen:

ciao Endar, pensa che se tutto procede bene per Settembre ci saranno un bel pò di novità molto interessanti. :lol: :lol: :lol: ;)
intanto in settimana pubblico la torre merlata centrale con gate.

Siventilcaotico ha scritto:Ho fatto bene a dire a Capochino "aspetta a spedire, che forse a settembre prendo altre cose da maniac ;) "

cacchio che pazienza che hai :shock: :mrgreen:

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggioda Capochino » 25/07/2011, 15:38

Auguri per l' anniversario del Blog, Maniac! ;)

Io invece ti prendo i divani di casa e la cappa della cucina.... anche perchè credo di avere già tutto del catalogo ( che mi interessa ) a meno che non butti giù i prezzi dei pannelli da gioco :twisted:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#9 Messaggioda Maniachouse » 25/07/2011, 15:50

Capochino ha scritto:Auguri per l' anniversario del Blog, Maniac! ;)

Io invece ti prendo i divani di casa e la cappa della cucina.... anche perchè credo di avere già tutto del catalogo ( che mi interessa ) a meno che non butti giù i prezzi dei pannelli da gioco :twisted:

Grazie Capo per gli auguri.

:lol: :lol: :lol: lì devi vedertela con la Paola, e visto che abbiamo scoperto che è nata lo stesso giorno della Roby... :shock: :twisted: ;) mi sa tanto che conosci già il carattere e la risposta... :mrgreen: sò cacchi :lol: :lol:

i Modular Gaming Tables sono nel catalogo Manorhouse Workshop, quindi anche loro hanno il 20% di sconto... :mrgreen: :twisted: ;)

cmq. ora di metà di Settembre... vedrai che qualcosa tiriamo fuori di nuovo. :twisted:

Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggioda Capochino » 25/07/2011, 15:58

Fogne????
Mie!!!! Tutte in triplice copia grazie!!! :geek:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#11 Messaggioda Siventilcaotico » 25/07/2011, 16:03

Ahia... le fogne interesserebbero anche a me ...quindi non farle che altrimenti devo spendere :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggioda Capochino » 25/07/2011, 16:36

Siventilcaotico ha scritto:Ahia... le fogne interesserebbero anche a me ...quindi non farle che altrimenti devo spendere :)

Di certo è in progetto ma sono segreti di Maniac e forse ho parlato troppo :oops:
Comuque NON sono elementi di imminente arrivo.... vai tranquillo :)

PS: Maniac, se devi cancellare la mia fuga di notizie fallo ora o mai più ;)
ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#13 Messaggioda Maniachouse » 25/07/2011, 16:43

Capochino ha scritto:Fogne????
Mie!!!! Tutte in triplice copia grazie!!! :geek:

molto probabili, anzi sicure.
con il nuovo materiale si sono aperte possibilità illimitate... 8-) ;)

Siventilcaotico ha scritto:Ahia... le fogne interesserebbero anche a me ...quindi non farle che altrimenti devo spendere :)

mi spiace Siven... lo sai il detto: ...si può resistere a tutto tranne alle tentazioni... :twisted: :lol: :lol: :lol: ;)

non pensarci ora, goditi le ferie, ne riparliamo a Settembre... :twisted: ;)

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#14 Messaggioda Ghullarat » 25/07/2011, 17:24

Ciao Maniac tanto per gustarmi questa offerta al meglio quanto risparmio cioè quanto mi veniva prima il castello intero e adesso con lo sconto e il risparmio dei materiali, tu hai detto quasi il doppio..mi sembra poco meno ma in soldoni quanto per curiosità...( è anche un modo per convincere della spesa la MOGGHIERA!!)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#15 Messaggioda Maniachouse » 26/07/2011, 8:40

Ghullarat ha scritto:Ciao Maniac tanto per gustarmi questa offerta al meglio quanto risparmio cioè quanto mi veniva prima il castello intero e adesso con lo sconto e il risparmio dei materiali, tu hai detto quasi il doppio..mi sembra poco meno ma in soldoni quanto per curiosità...( è anche un modo per convincere della spesa la MOGGHIERA!!)

ciao Ghullarat, intendi cosa ti viene a costare il castello ora rispetto a prima?
se si, prima costava 310,00 euro.
ora tra nuovo materiale e sconto del 20% siamo a 168,00 euro :shock: in più c'è il fatto che non paghi la spedizione perchè superi i 100,00 euro, altri 11,00 euro che di fatto risparmiati... quindi è come se lo pagassi 157,00 euro, la metà esatta sarebbero 155,00 euro... per 2 euro mi concedi di dire che ti costa la metà di circa un mese fa?

dopo il 15 di Settembre ti costerà 190,00 euro euro...

ps. mi porto avanti... :twisted: la chiesa con chiostrio ti viene ora con lo sconto 176,00 euro e la spedizione è gratis. :shock: ;)

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#16 Messaggioda Ghullarat » 26/07/2011, 9:11

Grazie Maniac, non volevo certo far polemica ma non ricordavo il prezzo mi pareva dai 256 ai 300 e qualcosa e volevo farmi una idea precisa, credevo fosse meno lo sconto per quanto tu abbia detto la metà invece è davvero alto, non era per contraddirti.
Penso che tu sia molto onesto perchè il fatto del nuovo materiale avresti potuto tenerlo per te e guadagnarci meglio, al massimo facendo lo sconto del 20 ora...invece hai messo tutto a nostra disposizione e metti sempre la sped gratis sopra i 100 euro come ho potuto usufruire io l'altra volta.
Beh davvero ora sono TENTAZIONI!!!! ehehehehe

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#17 Messaggioda Maniachouse » 26/07/2011, 9:25

Ghullarat ha scritto:Grazie Maniac, non volevo certo far polemica ma non ricordavo il prezzo mi pareva dai 256 ai 300 e qualcosa e volevo farmi una idea precisa, credevo fosse meno lo sconto per quanto tu abbia detto la metà invece è davvero alto, non era per contraddirti.
Penso che tu sia molto onesto perchè il fatto del nuovo materiale avresti potuto tenerlo per te e guadagnarci meglio, al massimo facendo lo sconto del 20 ora...invece hai messo tutto a nostra disposizione e metti sempre la sped gratis sopra i 100 euro come ho potuto usufruire io l'altra volta.

nessuna polemica, figurati. :D
è solo il fatto che alcune volte mi è difficile interpretare "correttamente" quanto scrivi...
probabilmente scrivi troppo velocemete.
non avevo capito esattamente cosa tu mi chiedessi.
se hai interpretato la mia risposta come se fosse una polemica, non era mia intenzione. :D

personalmente per me è importante rispettare il cliente, che non è esattamente uno stupido. ;)
se ti invio un prodotto che prima era in materiale diverso, ma il costo rimane uguale... qualcosa non quadra.
poi se risparmio io nella produzione faccio risparmiare anche il cliente che acquista il prodotto.
è una politica che mi ha portato solo cose buone e tanti clienti in oltre 12 anni di attività.

anche per te come per Sivent... vale il detto ...posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni... :lol: :lol: :lol: ;)

Maniac... ;)

Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#18 Messaggioda fako » 26/07/2011, 13:13

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Grazie Maniac, non volevo certo far polemica ma non ricordavo il prezzo mi pareva dai 256 ai 300 e qualcosa e volevo farmi una idea precisa, credevo fosse meno lo sconto per quanto tu abbia detto la metà invece è davvero alto, non era per contraddirti.

nessuna polemica, figurati. :D
è solo il fatto che alcune volte mi è difficile interpretare "correttamente" quanto scrivi...
probabilmente scrivi troppo velocemete.
non avevo capito esattamente cosa tu mi chiedessi.
se hai interpretato la mia risposta come se fosse una polemica, non era mia intenzione. :D

personalmente per me è importante rispettare il cliente, che non è esattamente uno stupido. ;)
se ti invio un prodotto che prima era in materiale diverso, ma il costo rimane uguale... qualcosa non quadra.
poi se risparmio io nella produzione faccio risparmiare anche il cliente che acquista il prodotto.
è una politica che mi ha portato solo cose buone e tanti clienti in oltre 12 anni di attività.

anche per te come per Sivent... vale il detto ...posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni... :lol: :lol: :lol: ;)

Maniac... ;)

M*****A.... giusto 2 sere fa facevo vedere la chiesa con chiostro (del reportage di Capochino) alla mia Signora. E si parlava di "possibilità".

Adesso, m*****a di giuda... diventa da un prurito una la scabbia diffusa, difficile tenersi la voglia! Potrei vendere qualche cosa che non uso e prendermi qualcosa di questo (castello, chiesa e chiostro, novità in arrivo... la storia del prezzo dimezzato mi fa pensare che potrei prendere tutti e due! hahahahahaha :D concordo con voi quanto citate il grande O. Wilde: neanche io so resistere alle tentazioni!)

p.s. la tua filosofia mi piace molto, e ti auguro di avere sempre più clienti e soprattutto persone che parlano bene del tuo lavoro e dunque di te.
p.p.s. mi piacerebbe che tutti i fan delle GW leggessero il tuo post, per capire che esiste anche un modo cristallino per fare affari

Edit del Capo..... occhio alle esternazioni colorite ;)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#19 Messaggioda Siventilcaotico » 26/07/2011, 13:33

fako ha scritto:p.p.s. mi piacerebbe che tutti i fan delle GW leggessero il tuo post, per capire che esiste anche un modo cristallino per fare affari

Perchè, sono rimasti ancora fan alla GW? Credevo di essere stato l'ultimo ;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#20 Messaggioda ECI » 26/07/2011, 13:50

Mannaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ImmagineImmagine
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#21 Messaggioda Ghullarat » 26/07/2011, 16:24

No non sei tu è che dicono che io sono polemico appena chiedo una cosa...non so perchè ma basta che apro bocca e subito la frase: mii che polemico oppure sempre a polemizzare...
scusate se parlo dico a questi signori!
Ero solo curioso di sapere il prezzo vecchio e il nuovo per farmi due conti e goderci assai.
Avevo n vago ricordo del maniero a 300 e fischia e mi sembrava davvero notevole lo sconto che poi è e mi sono detto, mi ricorderò male forse era sui 250-260 invece..ora siamo tutti a rompere porcellini già vuoti SIGH!!
Quello che mi spaventa di più è che a prenderlo poi mi devo impegnare per 6 anni a dipingerlo!!!!!!!!! AUHHHH!!!!
Fako, guarda che se dici le parolacce Capo ti PINZA!!! eheehhehhe
Cmq tu sei super onesto e anche io che ho imparato da mio papà a comprare facendo molti affari vendo poi un po' scontato facendo rispariare i clienti che sono contenti ma parte di questo "ricerca" fa parte del mio lavoro e ci voglio guadagnare anche io e credo di essere onesto nel farlo..l'ho insegnato anche a mia moglie ma i suoi canali sono mooolto diversi dai miei e trovare affari per il suo negozio è dura davvero.
Tu per esempio se mi dicevi che sta nuova TOBIX costava di più con le prestazioni che ha ci avrei creduto!!!
Certo mettendola a un prezzo così abbordabile la venderai a tutti e approvo la tua mossa...GRAZIE!!

ImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#22 Messaggioda Maniachouse » 26/07/2011, 18:07

fako ha scritto:p.s. la tua filosofia mi piace molto, e ti auguro di avere sempre più clienti e soprattutto persone che parlano bene del tuo lavoro e dunque di te.
p.p.s. mi piacerebbe che tutti i fan delle GW leggessero il tuo post, per capire che esiste anche un modo cristallino per fare affari

Fako, grazie per quanto scrivi.
la mia è una filosofia molto semplice, in pratica: tratta gli altri come vorresti essere trattato ;) mi reputo fortunato e faccio un lavoro che mi piace e a quanto pare piace anche alla gente visto che acquistano i miei prodotti da anni.
ogni tanto inserisco il nome della mia ditta su google, per vedere cosa dice il mondo dei miei prodotti... :twisted: dopo un bel pò di pagine ne esco sempre rinvigorito per quello che leggo.
è molto importante il rapporto con il pubblico, tenere in considerazione i clienti è importante, le loro opinioni le loro idee.
chi entra nel mio catalogo trova articoli da 9,00 euro a migliaia di euro... naturalmente i più appariscenti sono anche i più costosi.
di solito sono i plastici a colpire di più, sia per l'estetica dei pezzi sia per il loro costo... su questi è molto difficile abbassare i prezzi, ci sono moltissime ore di lavoro dietro a un plastico rifinito, il più delle volte creato su misura del cliente.
ma per quanto riguarda i kits sono sempre alla ricerca di materiali nuovi per abbattere i costi.
quindi in questo settore in base al materiale si possono avere delle riduzioni di prezzi.
mantenendo cmq il costo delle ore lavoro si va a togliere il costo puro del materiale che si è risparmiato.
ma badate bene, la qualità rimane cmq molto alta, e in alcuni casi migliora anche, come nel caso del Synto Stone unito all'indurente diventa in pratica una resina poliestere. la resina poliestere è molto problematica da lavorare, e la si può lavorare solo in ambienti attrezzati con macchinari e protezioni appositi, per un semplice discorso di tossicita.
ma ora con la resina sintetica questo problema non sussiste più, è il surrogato perfetto.
questo porta a un abbattimento del prezzo notevole, che poi faccio arrivare anche al cliente finale.

per quanto riguarda la GW... a mio avviso ha un bel pò di potenziali concorrenti ultimamente.
sono certo che che attiverà anche lei una politica di sconti se vuol rimanere leader del settore.

Ghullarat, tu a mio avviso non sei assolutamente polemico. ;) per me probabilmente il tuo è solo un problema su come imposti il testo delle tue frasi, che ti fanno sembrare a volte uno che vuol polemizzare anche se di fatto tu non vuoi assolutamente polemizzare.
a mio avviso sarebbe bastato scrivere una frase del genere;
ciao Maniac, non ricordo più quanto costasse il castello quando era tutto in resina... così faccio vedere a mia moglie cosa effettivamente risparmio oggi comprandolo.
semplice, lineare, capibile immediatamente.

devo dire che ci metto molto tempo a scrivere sui forums e cerco di rileggere bene tutto, proprio per essere sempre il più chiaro possibile.
una frase sbagliata e si scatena il puttiferio.
mi ricordo all'inizio in questo stesso forum cosa è successo per parole e azioni buttate giù di fretta... :evil:

alla prossima, Maniac... :D

Immagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#23 Messaggioda ECI » 26/07/2011, 19:07

Immagine

Mamma Mia...Cmq...ne abbiamo di tempo...Speriamo bene :) :) :) :)
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#24 Messaggioda Maniachouse » 26/07/2011, 19:20

ciao ECI.
è possibile avere il castello anche con tutte e 4 le torri merlate.
ultimamente li sto vendendo solo in questa versione.
pare piaccia molto di più... ;)

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#25 Messaggioda Ghullarat » 27/07/2011, 9:33

Grazie per la comprensione eheehheh devo dire che mi piace così com'è..con le quattro torri merlate mi sembra mastocco!!!

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Manorhouse”