quando lavoro mi trasformo nell'essere più disordinato del sistema solare e per ovviare a questo problema cerco sempre di circondarmi di cassetti, cassettini, scatoline ecc ecc. Nonostante ciò, dopo qualche ora di lavoro mi trovo sempre sommerso dai più disparati oggetti, con conseguente smadonnamento perché di colpo il taglierino si è smaterializzato o la matita si è teletrasportata in una dimensione parallela
Per ovviare a ciò ecco un semplicissimo, velocissimo ed economicissimo porta attrezzi da costruire in 3 mosse.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Oh, alla fine potete semplicemente tagliare un pezzo di polistirene e stop... Ma si sa, il polistirene è leggero e basta un'impecettibile brezza per farlo volare su Orione
PS: Quei 2 supporti per le mensole che ho usato tentavano di dirmi qualcosa da almeno 7 o 8 anni... Solo stamattina ho capito cosa

a me serve fintanto che son preso col contest sul tavolo della taverna e i barattoli finirei per romperli mentre pst ne ho parecchio , poi il 22 polentata per 20 tocca sbaraccare