se decidi invece di tirare subito furoi Riel ti faccio sapere come va a finire.
[ai fini del gioco occhio alle mie minacce avete scelto di aitare Riel fregandovene della trave alla porta
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Awit ha scritto:"ehy lassopra! Tadia ci sei?!

porcored ha scritto:[ok aspetto un po tutti poi vi rispondo, che è il meta game? dimmi pure le considerazioni Fako]

fako ha scritto:[metagame cioè rivolgermi ai giocatori fuori dal contesto del gioco, della serie ok ragazzi secondo me dovremmo fare così e cosà; ma senza dirlo tramite i PG - perché per esempio i pg non sono vicini o a portata di voce, oppure fare presente che in caso di incendio, se l'incendio è molto forte abbiamo forte probabilità di intossicarci con il monossido di carbonio e nel caso ventiliamo l'ambiente successivamente di subire un ritorno di fiamma esplosivo, ok meglio stare zitto
il mondo è tuooooooo)

fako ha scritto: Awit Segue Rath e decide di non aspettare di capire quale chiave del mazzo apre la porta preso dalla sua fame di distruzione comincia a prendere la porta a spallate, calcioni e usa lo spadone come fosse una specie di ascia nel caso non bastasase [ndG ricordo all'esimio Master, con estreme umiltà che è impattante e devastante il mio ragazzone]
ECI ha scritto:Rath con in MANO la chiave della PORTA guarda stupito AWIT...
"Hai finito di farti del male?? Cavolo,ho già la chiave in mano"
Sanguemarcio ha scritto:Provo a raggiungere Tadia [Che palle, c'hai truccato il tira dadi] BBCode: 2 3 +2 = 7

intanto lamanera si addentra con ampi scatti, come se camminasse sui carboni ardenti a piedi nudi. il fumo e il caldo sono insopportabili come se entrasse in pieno inferno e per un attimo dubiti di riuscirci..
ma davanti a te vedi la piccola e bella Tadia Trickfoot felice di vederti e ti sorride. a questo sorriso Lamanera non resiste!
fai un sontuoso inchino e mimi il gesto di offrirle un bel fiore.
Tadia apprezza ma ti guarda strano perchè hai la manica della camicia sta prendendo fuoco e anche la zampa dei tuoi panaloni ha una piccola fiammella sul bordo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti