Cmq insane,trova la pagina di fb dei minimondi,metti mi piace...poi vai negli eventi,e trovi l'evento del trofeo...(manca solo la locandina)...e poi vai di inviti a raffica
tra stanotte e domani ci sara anche la pubblicità su YouTube
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
ECI ha scritto:Sono con il camion...
Cmq insane,trova la pagina di fb dei minimondi,metti mi piace...poi vai negli eventi,e trovi l'evento del trofeo...(manca solo la locandina)...e poi vai di inviti a raffica

Capochino ha scritto:Grazie a tutti!
InS4n3 ha scritto:Ma 'sto contatto facebook, che metto 'mi piace' anche io?
... in che senso?
ECI ha scritto:Sono con il camion...

Nedo ha scritto:Contattato or ora RageTA ed Heroquestgame.com......attendo risposte.
Endar ha scritto:hmm pensandoci però secondo me era meglio dare un link, piuttosto che un immagine..
un link dove c'era la locandina e anche una breve descrizione coi i vari link a premi,regolamento,ecc (quello che c'è in home insomma).

Capochino ha scritto:Grazie Maniac e grazie anche a Mistral!
Aggiorno....

Nedo ha scritto:Contattato or ora RageTA ed Heroquestgame.com......attendo risposte.

Cyrano ha scritto:Confesso che mi sarei aspettato più riscontro in generale

Endar ha scritto:Cyrano, io non mi aspetto gran partecipazione..non per come ha organizzato la cosa Capo che ha fatto il meglio che poteva, ma perchè è dura in Italia trovar consenso su una tematica del genere....ad ogni modo...io aspetterei almeno almeno che inizi il via alle iscrizioni al concorso, prima di far considerazioni sulle partecipazioni..no?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti