Ecco, appoggiato anche da Jerico provo ad esprimermi meglio ed a fugare ogni dubbio, in maniera possibilmente pacata. Comprendo e condivido i sentimenti di Ghullarat. Abbiamo riscontrato, probabilmente in diversi, delle cose nella parte relativa alle votazioni che non ci sono piaciute. Non per i premi, non per, come ha detto Cyrano "quelli che più dicevano di partecipare solo per divertimento ora sono quelli che più se la prendono" o altre cose simili. Abbiamo espresso la nostra delusione, frustrazione, a volte rabbia. Sicuramente, con il nostro fare invadente e irriverente abbiamo rotto (quello che ha scritto Mastergiap...). Ci è stato detto, più volte, di continuo, da più parti, che dovevamo stare zitti, che non c'era niente di particolare che non andasse, tutto normale e si dovevano accettare i voti. Stop. E muti, perchè eravamo polemici.
Ed io ho voluto scrivere questo all'amico Ghullart qui sopra: in questo hanno ragione, l'abbiamo trascinata a sufficienza, anche perchè parlando con Capochino e Maniac pare che siamo tutti d'accordo nel dire che qualche buco, diciamo così, questo sistema della giuria tecnica lo ha dimostrato. Uno a uno.
Ti chiedo sinceramente scusa Ghull se ti è sembrato che volessi zittirti anch'io in qualche modo (

), è solo che visto come stanno evolvendo le cose negli ultimi giorni forse ho visto un buon momento per finire, almeno da parte nostra. Quanto agli altri, sarebbe davvero bello se invece di voler zittire la gente, qualche volta si provasse prima a capire perchè "uno di noi", (dico "noi" dato che eravamo molto più uniti prima delle polemiche dovute alla votazione tecnica) sembra improvvisamente aver dato di matto, invece nell'ostinarsi a dire che va tutto bene, tranne a qualcuno (qualche DUE, diciamolo) che vuol fare la prima donna o che voleva solo dei premi.
Se occorre, facciamo una volta per tutte chiarezza, anche per chi dice che non legge (e che quindi si rifiuta di ascoltare spiegazioni), ma poi cerchiamo di tornare a quello splendido clima che avevamo la notte del 18 settembre quando eravamo tutti qui a fare le corse per consegnare, carichi, uniti, e felici come bambini a Natale!