.... anche io, mi sono perso qualche cosa??
Comunque... una curiosità, le foto sono davvero belle. L' aiuto proviene dalla moglie?
Se così fosse un BRAVISSIMI non ve lo toglie nessuno
Brava Tiziana!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
.... anche io, mi sono perso qualche cosa??

Capochino ha scritto:murble .... anche io, mi sono perso qualche cosa??![]()
Comunque... una curiosità, le foto sono davvero belle. L' aiuto proviene dalla moglie?
Se così fosse un BRAVISSIMI non ve lo toglie nessuno![]()
Brava Tiziana!
MasterMax ha scritto:Non capisco![]()
Se continui la torre perchè non partecipi al contest?

MasterMax ha scritto:La domanda è: perchè lasci il contest?

mentre voi vi divertivate a lavorare....
io mi sono annoiato a fare la mia torre e proprio stamattina l'ho finita. Ecco la foto con una montagna di sfondo per renderla ancora più reale 
) ha subito una influenza saracena tanto che le case sono in stile saraceno. La torre è facilmente raggiungibile a piedi risalendo il monte in poco più di 20 minuti e da li si vede una chiesa, raggiungibile nello stesso tempo dopo una ripida salita, si tratta della chiesa di San Lorenzo (Maniac ci devi andare così ti fai un po' di fiato 

Ghullarat ha scritto:Il Nuovo stimolo vedo che ti ispira nuove sedute!!!
Oh beh visto che sei venuto a rubare idee dalle mie parti ora voglio i diritti....e poi smettila di stare a giocare con i sassolini di marmo!!!!

Siventilcaotico ha scritto:Mi fa davvero piacere che tu abbia trovato l'ispirazione giusta per rientrare in pista! E la colorazione, anche se non è come la hai in mente tu, comunque non è affatto male
zero@ssoluto ha scritto:Me gusta mucho
ospitaliere ha scritto:Molto molto bella. Complimenti.
Unica curiosità: come si accede da un piano all'altro?
MasterMax ha scritto:Anche per me il risultato è positivo
Nedo ha scritto:Lavoro magistrale.....incarna appieno lo stile del contest. Giocabilità 10.

Sanguemarcio ha scritto:Cacchio Dartel... Mi piace
mia moglie non si è ancora fatta sentire per mangiare... strano... non avrà fame... o non mi vuole più 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti