infatti io non mi sono espresso ne ho votato, semplicemente perchè non mi ritrovo nelle domande fatte.
inoltre come dice Sivent... non riuscirai a tirare fuori praticamente nulla da questo sondaggio... perchè non hai dei riferimenti netti, alcune risposte rimarranno ambigue.
poi ci sono domande che nessuno ha votato o al massimo hanno 1... cosa vuol dire che non interessano? che vanno bene così? che se ne potrevbbe fare a meno?
mentre altre domande molto nette... come 8 voti per non avere modelli realizzati fuori dai minimondi... cosa facciamo non accettiamo quelli che vengono da fuori con dei modelli che hanno già iniziato. o gli si chiede di iniziare un nuovo modello per i minimondi...

molto probabilmente non beccheremo un altro Molock che ora è integrato nel forum...
per finire... una volta terminato il sondaggio ti troverai in una situazione identica all'inizio del sondaggio, cioè incasinata. perchè si dovranno chiarire anche cosa accettare e da che punteggio...
esempio:
Punti bonus: Creano incomprensioni e caos - 3 voti al momento... che si fa la si accetta?...
Tema: Uno solo è poco, voglio più temi - un solo voto. lo si accetta?
Premi materiali: Troppi, meno premi ma più utili - un solo voto...
e così via per molte altre domande...
poi questa domanda, la più votata, ma per me è ambigua
Votazioni: Vota chiunque? No, solo utenti presenti da tempo! ben 11 volte
ma chi vince...

il voto sarà per tutti... o solo per chi è nel forum da tempo?
presumo che sia solo per chi è dentro da tempo...

ma chi ha votato siamo sicuri che l'abbia interpretata nella maniera giusta?
ma poi perchè escludere i nuovi arrivati??? cosa siamo una casta?

che prima devi superare il rito di iniziazione per poi avere accesso al voto...
insomma per non se ne cava molto.
ci sono un mondo di regolamenti già in uso per altri contest e anche interessanti... perchè non valutare una soluzione del genere.
naturalmente è solo il mio pensiero...
alla prossima, Maniac...