mistral ha scritto:Maniachouse ha scritto:....di nulla Mistral

ma avendo tu scritto in chat che non volevi fare lo sborone...

quindi, ti ho tolto il problema, visto che mi piace fare parte di un forum di scenici con un sacco di modellisti in gamba.....
E' vero Maniach, ma su CMoN si vedono dei lavori veramente mega, anche per quanto riguarda gli scenici
(infatti ci sono anche i tuoi con voti altissimi) e quindi postando il proprio sembra quasi che uno si senta in grado di competere con i più bravi al mondo.
Comunque,come dici tu, è giusto andare fieri di quello che si fa e farlo conoscere a tutti.

caro Mistral, se pensi che il mio 1° account su CMoN risale al lontano 2004... ne ho mangaiata di minestra...
ma devo dire che mi sono trovato subito molto bene a livello di punteggi, ma allora non avevo moltissimi antagonisti
ora è leggermente diverso, ci sono molti modellisti scenici molto bravi.
tra cui vi ci potete collocare pure tu, Mastermax, Nedo, Endar, Capo, ecc... con ottimi punteggi.
basta superare la burrasca iniziale dei primi 50 punti, dove vieni fatto salire o buttato giù come niente... poi tutto si stabilizza e solo i migliori restano in vette con punti alti.
tra l'altro anche chi frega viene velocemente buttato giù oppure buttato fuori.
è successo con una ditta di scenici poco tempo fa.
totalizzava punteggi altissimi con lavori mediocri... prima sono partiti i commenti sul fatto che avevano punteggi spropositati a sostegno di lavori mediocri. poi ci ha pensato la gestione di CMoN, azzerando non so quanti punteggi e facendoli finire in pratica in fondo nella classifica...
quindi ben vengano tutti i lavori degli artisti di Minimondi.
zero@ssoluto ha scritto:mistral ha scritto:E' vero Maniach, ma su CMoN si vedono dei lavori veramente mega.
Ci sono pure un sacco di ciofeche eh...

mica c'è scritto: posti riservati ai migliori... personalmente non lo sopporto, non sopporto gli sboroni come non sopporto gli arroganti invidiosi che sino a quando un lavoro è migliore del proprio si divertono a criticare, a trovare tutte le imperfezioni e nel momento in cui ricevono una critica sclerano perchè si sentono feriti nel profondo. Ma il mondo è pieno di gente così e Cmon è un concentrato di questa. Ragion per cui, non ci vado mai, non leggo e sto bene con me stesso e con gli altri.
Ps.
comunque ti ho votato

ognuno è libero di pensare come meglio crede... ma personalmente conosco molti dei primi 10 della top 10 di CMoN caro Zero... ti posso assicurare che sono delle persone squisite e molto modesti...
io stesso ho punteggi da 9.5 ma non mi sembra che me la tiri poi tanto...
a mio avviso non si deve giudicare la persona ma il suo lavoro.

Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.
My mind is my best weapon