.... sei l'unico che riesce a rendere anche le giunzioni non stuccate... "fantastiche" (si intende, fantasy & magic
)Basi&Struki
Sid
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

.... sei l'unico che riesce a rendere anche le giunzioni non stuccate... "fantastiche"
)ospitaliere ha scritto:Ottimo lavoro. Ma se mi dici che le statue con spada a lato dell'ingresso le hai scolpite tu, hai già vinto...

una sola domanda per mia curiosita per colorarlo prima gli dai qualcosa sul polistirene se si cosa? grazie
perche vedo che viene colorato benissimo ma a me non viene cosi bene... mi sa che sbaglio qualcosa....
e si hai ragione Nedo faccio una fatica a colorarlo da pazzi come anche plastica, legno carta le uniche cose che non faccio fatica a colorare son le mie mani, i vestiti gli schizzi sul muro riuscissi a far attaccare il colore come riesco a impiastricciare tutto risolverei un sacco di problemi (e strilli di mia madre).

l'unica cosa che posso suggerire di migliorare sono in alcuni punti dove si vedono delle bave o di fusione o di spigolo, che magari potresti raschiare un pelo col taglierino.
mi riferisco per esempio alle colonne del loggiato, che hanno una bava verticale (magari basta ruotarle verso l'interno?) e alle colonne squadrate della foto "base del frontale" che paiono avere uno spigolo molto accentuato.
però magari sono solo cose accentuate dalle foto ravvicinate e dal vivo non si notano.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti