Ringraziate pure fako per la scelta dell' Ambientazione piuttosto che il tema singolo ( io ero diretto verso il Tema "La Rovina" )
ringraziate Sangue e uopo per aver appoggiato fako in tutto ed ancora Sangue per aver steso la prima bozza, poi ancora fako per aver ampliato l' ambientazione e steso un'altra bozza ancora più corposa.
Io, alla fine, ho solo steso la bozza finale ma è stata corretta da fako principalmente mentre tutti i gli altri mod l' hanno revisionata. Sanguemarcio ancora per il nome della città "Lùmbar"
La stesura finale, corretta e migliorata, è stata opera di una donna esterna ai mod ( ma non tanto ) che sopporta da anni l' allegra compagnia di fako. Miss fako ha dato enfasi e ha dato a Lùmbar una dimensione, scrivendo nero su bianco un testo leggibile, chiaro e piacevole. Grazie ancora Miss fako, si tenga pronta per l' anno prossimo per un'altra ambientazione
Io ringrazio tutti i Mod che in questi lunghi mesi mi hanno seguito, consolato, spinto, sorretto, ringraziato, alleggerito, aiutato ma soprattutto motivato con passione e costanza.
Spero il tema piaccia a tutti perchè non si può dire che non si adatti a qualcuno. In pratica qualsiasi giocatore può aver bisogno di uno scenico che possa anche far parte di Lùmbar, e per questo partecipare.
Un grande in bocca al Lupo a tutti i partecipanti e che questa ambientazione sia ispirante ma allo stesso tempo divertente.