Altresì, mi dispiacerebbe moltissimo che per rispettare i tempi tecnici si sacrificasse così tanto del progetto iniziale da rendere gli scenici... "
"Basi&Struki
Sid
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

"Assolutamente no, a meno che stia a casa una settimana in ferie.
Ho idea che tu non sia l'unico a non riuscire a finire per tempo![]()
![]()

Nedo ha scritto:Assolutamente no, a meno che stia a casa una settimana in ferie.
Il che faresti di tutto tranne stare dietro al contest....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooo, se in questo periodo avessi 7 giorni, in cui le bambine sono a scuola e la moglie al lavoro mi dedicherei con abnegazione nipponica al modellismo, la classica scorpacciata da indigestione... poi quanto arrivano loro alle 16.30 mi ritrasformo in ordinario padre di famiglia per riprendere dalle 7.30 del giorno dopo in qualità di kamikaze del modellismo!

Nedo ha scritto:Hai preso le ferie fako?
mi sembra ormai un pugno nell'occhio....dorbat ha scritto:buono ora dobbiamo renderlo vissuto

ferie no, ma ieri ho lavorato ininterrottamente la mattina e il pomeriggio fino alle 20.00!
Tante cosettine che avevo pensato non riesco a realizzarle (le farò dopo) vabbe? e' andata così!

uè almeno sei riuscito a postare il quasi-finito-lavoro
... siete in troppi 
sidilbradipo1 ha scritto:: WohoW : uè almeno sei riuscito a postare il quasi-finito-lavoro![]()
Mancano ancora parecchi dettagli, ma nel suo impianto base è bello![]()
Naturalmente, io lo considero la base di quello che, ovviamente, tu finirai al più prestissimo![]()
...
Adesso stilare la classifica è difficilissmo... siete in troppi
![]()
Basi&Struki
Sid

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite