In questo topic potrete dire la vostra a riguardo.
Io ci ho già pensato e l' idea mi è stata data dal buon Maniachouse che, per esperienza, mi ha dato uno spettacolare spunto.
ve ne parlerò in questa settimana... ora sto morendo di sonno

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

GEMINI ha scritto:Per il secondo trofeo proporrei una taverna oppure per rendere più ardua la realizzazione un paesaggio sul fondo marino... ^_^

Siventilcaotico ha scritto:GEMINI ha scritto:Per il secondo trofeo proporrei una taverna oppure per rendere più ardua la realizzazione un paesaggio sul fondo marino... ^_^
I proporrei GEMINI su fondo marino immerso nel bicomponente prochima![]()
![]()

Siventilcaotico ha scritto:Intanto appoggio l'idea di Endar: niente roba già fatta e qualcosa di aggiunto alle foto del WIP per rendere bene identificabile la loro realizzazione dopo l'inizio del contest.

Endar ha scritto:a sto punto aspetto la proposta del Capo...certo che è sadico dire che ha un idea e poi non darla

Endar ha scritto:a sto punto aspetto la proposta del Capo...certo che è sadico dire che ha un idea e poi non darla

Siventilcaotico ha scritto:Altra nota interessante che sta venendo fuori ora. Per tutto il contest Maniac ha sofferto perchè non poteva parlare. Chissà quanti suggerimenti avrebbe dato. Adesso che il contest è finito non ha il tempo di darli, oltretutto nell'arco di cinque mesi le idee che avevi avuto magari se ne sono anche andate, oppure oramai sono inutili. Certo questo non interessa chi (credo pochi...) abbia partecipato solo per vincere, ma fa molta differenza per tutti quelli che hanno visto il contest come un ulteriore momento di crescita modellistica. Lavorare cinque mesi per qualcosa che viene male, magari perchè è una gara e devo arrangiarmi da solo, che senso ha? Nessuno per quelli che hanno realizzato una torre in primo luogo per loro uso e consumo personale. Direi di trovare un'altra soluzione per le votazioni quindi, anche perchè, alla fine, dati così questi voti tecnici non è che aggiungano molto.

MasterMax ha scritto:Suggerimenti si possono dare tutto l'anno, certo il contest non dovrebbe durare quasi metà di quell'anno

fako ha scritto:ho l'impressione che in alcuni casi questi WIP siano stati deleteri, non so ci sono molte cose di cui si chiede il "cambiamento", di cui si sono visti adesso i lati negativi e di cui non si considera il lato "negativo" della modifica proposta.
non ho mica capito 

MasterMax ha scritto:fako ha scritto:ho l'impressione che in alcuni casi questi WIP siano stati deleteri, non so ci sono molte cose di cui si chiede il "cambiamento", di cui si sono visti adesso i lati negativi e di cui non si considera il lato "negativo" della modifica proposta.
non ho mica capito

ospitaliere ha scritto:Se non cambia il sistema di valutazione tramite foto, non credo parteciperò ad altri contest. a mio avviso penlizza troppo chi non è bravo a fare foto.

ospitaliere ha scritto:Se non cambia il sistema di valutazione tramite foto, non credo parteciperò ad altri contest. a mio avviso penlizza troppo chi non è bravo a fare foto.
ve ne parlerò in questa settimana... ora sto morendo di sonno
Vero, ma possiamo sempre dare qualche sufferimento
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti