Ottimo l'utilizzo delle retine per le finestre.
Domanda: come ti trovi con questa scala?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

, è ora di riordinare , ho fatto anche la porticina che dà sulla torre così posso assemblare il piano rialzato , le lastre sono state sbalzate lavorando sul rovescio con un legno sagomato appoggiandole sul del PST, poi le ho rimesse in piano girandole e ripassando con una spatola in legno , anche i chiodi sono stati simulati a sbalzo , pensavo di dare un colore ramato -verde ,come per i bronzi ossidati . visto i disegni sarebbero state perfette per Aristarchus del sole la luna le stelle ma da buon manigoldo me le tengo 

mistral ha scritto:Accidenti Beppe! Non hai mezze misure!...Secondo me ora le hai ridotte un pochino troppo, soprattutto quella della facciata anteriore. Così sembra un tetto senza gronda.
Quelle laterali possono anche andare, anzi, così sono molto meglio. Ma quella frontale è veramente troppo a filo.
Una caratteristica che contraddistingue questo tipo di costruzioni è proprio la falda del tetto molto sporgente, io accentuerei molto di più quella frontale, magari facendola anche leggermente progressiva, che va via via a sporgere di più man mano che ti avvicini al colmo...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti