Ma dove cavolo l'ho letto poi?!
Sarà l'ansia da prestazione???
Iphone + Tapatalk =
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

beppe69 ha scritto::( io non trovo le regole , misure max , min , scala , materiali ( tiro fuori la betoniera ?)
per le misure di porte e finestre ? oppure tutti liberi .

jerico ha scritto:pensavo di essere l'unico con l'ansiaqualcuno sà se capo è corruttibile?

ECI ha scritto:...Tema...
Hauahauahauahaauaha
Inviato dal mio iPhone
SoSaAx ha scritto:Io vorrei fare un 15x15 massimo altrimenti non so se faccio in tempo a finirlo.

però mica male , liscio , regolare teniamolo da parte che si sà mai ..... 
beppe69 ha scritto:ieri sera ho cambiato l'asse del cesso della suocera ,però mica male , liscio , regolare teniamolo da parte che si sà mai .....
è grave ? se non arriva il tema mi riempio di rumenta

beppe69 ha scritto:ieri sera ho cambiato l'asse del cesso della suocera ,però mica male , liscio , regolare teniamolo da parte che si sà mai .....
BigTony ha scritto:beppe69 ha scritto:ieri sera ho cambiato l'asse del cesso della suocera ,però mica male , liscio , regolare teniamolo da parte che si sà mai .....
Tu dici che è grave?allora siamo in due perché proprio in questi giorni ho tolto dalla cucina il lampadario con le pale perché mi si è rotto... ho tenuto le pale da parte proprio per il contest !!!

Capochino ha scritto:Ok, il tema è stato scelto. E' stato un caso, dovevo sceglierene tra 4 e un campanellino mi ha indicato il tema che a mio parere sembra più carino.
Il 20 Ottobre, con l'apertura del Trofeo, potrete scorpirlo.
A me piace particolarmente, spero possa piacere anche a voi.

Sanguemarcio ha scritto:Ahia... speriamo che ad ispirare Capo non sia stata l'asse del cesso della suocera
Sanguemarcio ha scritto:Ahia... speriamo che ad ispirare Capo non sia stata l'asse del cesso della suocera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti