Aggiornamento Banner in firma

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Capochino
Amministratore
Amministratore

Aggiornamento Banner in firma

#1 Messaggioda Capochino » 10/10/2014, 21:27

In questi giorni sto aggiornando i banner per i partecipanti ai trofei Minimondi.
Si sono rimpiccioliti per poter essere inseriti senza occupare troppo spazio.

Mi mancano i banner di Carlo Bonizzoni e Ancalagon perchè il numero massimo dei caratteri in firma è 255, sto cercando di capire con Gigi come aumentare questo limite.

Mancano anche i banner dei Trofei in Oro Argento e Bronzo da inserire a Nedo, Mistral e Molock.
Ci si sta lavorando, anche se in tremendo ritardo :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Contatta:

Re: Aggiornamento Banner in firma

#2 Messaggioda mistral » 10/10/2014, 21:40

Capochino ha scritto:...Mancano anche i banner dei Trofei in Oro Argento e Bronzo da inserire a Nedo, Mistral e Molock.
Ci si sta lavorando, anche se in tremendo ritardo :D

Ma scusa Capo, se devi solo rimpicciolirli basta che mi dici di quanti pixel devono essere che lo posso fare pure io...

Edit: Ah ma ti riferivi a quelli dell'anno scorso forse? :D in effetti quelli non sono mai stati inseriti.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggioda Capochino » 11/10/2014, 9:53

Esatto mistral, bisogna cambiare l'anno sulla targhetta di legno e l'edizione del trofeo.
Elderan in questo periodo è presissimo
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Capochino
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggioda Capochino » 11/10/2014, 13:42

Ok, tutti i banner di partecipazione del 1° e del 2° Trofeo sono sistemati, mancano solo i Capoccioni ai primi 3 classificati nella categoria generale. ( 2° Trofeo 2013 )
ImmagineImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggioda Capochino » 11/10/2014, 13:44

Capochino ha scritto:Ok, tutti i banner di partecipazione del 1° e del 2° Trofeo sono sistemati, mancano solo i Capoccioni ai primi 3 classificati nella categoria generale. ( 2° Trofeo 2013 )

Posso anche aver fatto degli errori, in caso contattatemi come volete ( mail, MP, post, telefono, segnali di fumo, fischi ecc... )
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “3° Trofeo Minimondi”