porcored ha scritto:

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

porcored ha scritto:

Ghullarat ha scritto:Una info veloce....si possono postare le foto del wip o semifinali su altri lidi o bisogna aspettare la fine del contest??...non vorrei finire fuori gara per aver messo le foto sulla mia pagina fb!!

beppe69 ha scritto:proseguo qui il discorso per non andare OT nel topic di Nedo , il mio discorso andava oltre la semplice pittura , se si considera il disegno delle pietre , il bisturi , la penna , i ritocchi , il tempo aumenta sensibilmente rispetto alla colorazione , se dò 2 martellate alla minitexture , poi faccio imprinting e lumeggio , passo il bianco nelle fughe e poi lavaggio forse siam pari.
in quanto al lavoro in sè ho fatto di peggio tipo 50 kilt in 1/72 o luci zenitali sulle pietre del mio castello .... o ripassato tutte le fughe delle piastrelle della cucina che il piastrellista me le aveva fatte grigie e mi faceva cagare![]()
![]()
, non so magari provo e vi faccio sapere , comunque Capo ho di meglio da offrirti in taverna che dei pop corn
.

ECI ha scritto:

Capochino ha scritto:No no, abbiamo piena fiducia di tutti gli utenti
Uno scenico enorme si vede, se si sgarra di 2/3 cm fa nulla

Ghullarat ha scritto:Ragazzi, ora che siamo agli sgoccioli...ultimi momenti prima del finale...per la votazione sono tutti carichi??
Voglio dire, mi dispiacerebbe che molti utenti arrivassero tra dieci gg e dicessero...porca, non ce l'ho fatta a votare...cavoli avrei votato te Professor X!! ( peccato sei arrivato secondo e ti bastava un voto per essere a pari merito! :P )

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti