Grazie per i consigli fotografici ragazzi.
Capochino ha scritto:Per le foto non so come aiutarti, per il ponte sta vendendo bene.
Finalmente hai mischiato il meglio degli Hirst Arts con il polistirene

Inizialmente ero un po' scettico, essendo sempre stato abituato a tirare fuori scenici esclusivamente con mattoncini HA.
Devo però ammettere che con un po' di pazienza anche il polistirene comincia a darmi parecchie soddisfazioni, anche se gravito ad anni luce dai lavori di voi altri porfessionisti del polistirene. A ciascuno il suo...

Dopo aver raggiunto "l'apice" con i mattoni HA, mi è parso giusto cominciare a sperimentare nuove tecniche e materiali.
Vi posto anche il breve progresso di ieri sera. Giusto una mezz'ora di lavoro. Ho sagomato nel polistirene la copertura dei parapetti del ponte, ho inciso le latre di pietra e texturizzato il tutto con il solito sasso. Il risultato è decisamente gradevole, rispetto all'apposizione di 16 piastrelle lisce HA, che sicuramente non avrebbero avuto lo stesso effetto.
Come al solito, spazio a critiche e commenti; soprattutto nell'uso del polistirene, siccome sono alle prime armi con questo materiale.