Ho avuto circa un mese fa l'illuminazione che mi ha convinto sopra le altre idee, per poter fare senza ammazzarmi, un ponte che stupisca e sia super originale.
Vorrei far notare, per quello che vale, che finora non ho voluto a differenza degli altri contest a cui ho partecipato, vedere e commentare nulla di nulla, mi è capitato solo qualcosa postato da Capo su FB, ma forse erano due lavori, che non ricordo neppure, a parte il ponte di Sangue molto molto bello....questo per evitare discussioni, tipo mi hai copiato e per non aver contaminazioni da parte vostra, in senso buono!
Il progetto prende spunto dal film Krull, ho sempre amato questo film fantasy, disdegnato da molti e conosciuto da meno, ma la scena evocativa del ponte di tela di ragno su cui passa il saggio, mi ha colpito profondamente e alla fine non potevo non realizzarlo!
Ci ho studiato sopra con a mente e procurato i materiali di fortuna, perchè di spendere soldi quest'anno non se ne parla.
Beh spero di essere in tempo, la fine mi pare sia il 31 gennaio e mi sono iscritto cmq a suo tempo, però non ho idea se ci fose un inizio per postare le foto per non essere fuori gara, nel caso fatemelo sapere, mi dispiacerebbe parecchio, ora che ho i motori stra-accesi!!
Buon fine lavori a tutti voi e buon inizio a me....posterò le foto quando torno al lavoro, perchè ora essendo l'ultimo dell'anno ho parecchio da fare e ho già sforato!