molto molto bello... sei davvero preciso nello scolpire il polistirene
hai idea di fare anche la parte sottostante? oppure rimarrà la parte che si vede ora?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Artemis ha scritto:mi ero perso quest'ultimo aggiornamento....
molto molto bello... sei davvero preciso nello scolpire il polistirene
hai idea di fare anche la parte sottostante? oppure rimarrà la parte che si vede ora?
Capochino ha scritto:Lo svaso del pozzo è bellissimo.
Chiedo: come fai ad ottenere cose del genere? Io anche mettendomici non riesco a capire

, occhi con luce ? .

beppe69 ha scritto:plasticoso non mi piace granchè , forse con una mano di vinavil e fondo di caffè o sabbia fine per dare rugosità fà più scena , oppure con effetto vernice con crepe , non saprei, occhi con luce ? .
fako ha scritto:Mhm... plasticoso non saprei, dipende dalla colorazione. Senti piuttosto, che pezzo è, mi ricorda un gioco anni 80 con delle palline rosse che uscivano da una specie di coso tipo quello...
mimic ha scritto:Lo pensi nel modo sbagliato mollica, non plasticoso bensì bronzoso puliscilo per bene da rimasugli di plastica e levigalo leggermente con la carta vetro per andare a graffiarlo un po e dopo giù di bronzo
eriko76 ha scritto:Nooooooooo!!! pazzo!!!! Fai copia dell'Idolo dell'Isola di fuoco!!!! Hai idea di quanto valgono anche solo i pezzi singoli di questo gioco? E poi... la maledizione!!!
Clonalo...copialo...calcalo...vendimi il gioco!!!! Non utilizzare l'originale... ti preeegoooooo!!!!!
Comunque stai viaggiando alla grande! Tagli molto precisi e texture impeccabile.

...ma davvero ?! pensare che fino all'anno scorso il gioco era pressoché intero, poi sono arrivati i miei figli ed hanno cominciato a perdere i pezzi...ho ancora la base che pensavo di convertire in uno scenico, anche il gioiello e la passerella...ogni tanto compare qualche carta, il resto è svanito

che bello! La parte rocciosa l'hai scolpita davvero bene. Bravissimo! bellum ha scritto:UUUUUhhh, che bellissimo lavoro! Mi piace molto, ma quanto è grande?
Non riesco a capire dalle foto!
beppe69 ha scritto:molto bello , ottima la roccia , hai sostituito la testa ( pregiatissima) con un abbozzo di albero secco ?
Artemis ha scritto:....mamma mia che spettacolo.... come hai fatto a scolpire una roccia così realistica???? nemmeno in una vita penso potrei imparare a farlo...
cioè tutto a tagli di cutter?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti