L'idea malasana di partecipare a questo 5° Trofeo mi è venuta quando, leggendo il tema, all'improvviso nella mente mi è apparso chiaro il progetto che avrei potuto realizzare (questo non significa che riusciò mai a completarlo visto che ancora devo iniziarlo...
)Come anticipato nel topic di iscrizione le mie capacità direi rasentino lo zero, ma spero possiate aiutarmi
Ma veniamo al progetto...
Non ho alcun bozzetto da potevi mostrare in quanto mio figlio di due anni è già più bravo di me a disegnare...
Il progetto vedrà la realizzazione di una altura sulla quale sarà collocato un piccolo sacrario probabilmente dismesso che però in realtà cela l'ingresso nascosto ad un Tempio Segreto dei cultisti dediti all'adorazione di Shar (divinità maggiore del pantheon faerûniano Forgotten Realms di D&D).

Il Tempio di Shar sarà ricavato all'interno dell'altura e l'dea è quella di rendere il tutto giocabile: sarà quindi possbile "scoperchiare" l'altura e visualizzare all'interno della stessa il tempio scavato nella roccia
Spero di essermi spiegato al meglio e di poter presto postare qualcosa di più concreto
Il Piccolo Unno si è appen svegliato.. meglio abbandonare la postazione prima che mi demolisca tutto.. XD
ciaaaaooooo!