L'ultima volta che l'avamposto è stato ricostruito è stato 60 anni fa dopo l'attacco degli Omunculus, una specie di deformi uomini giganti, che sono riusciti a far breccia grazie al numero e superare il passo. Si oggi non sono più un pericolo non c'è ne sono più molti, le più grandi tribù sono state distrutte e disperse tra le montagne, ma a quei tempi non era impensabile vederne anche un centinaio tutte insieme.
All'epoca c'era il padre di mio padre, ufficiale tutto d'un pezzo, attendente del capitano dell'avamposto. Perse la vita in quella battaglia, ovviamente, come tutto il resto degli uomini presenti, perché la ritirata non è mai un'opzione. L'onore di servire e morire per l'Impero è quanto di più alto un uomo possa aspirare nella sua breve vita, e nonostante il mio povero padre non sia d'accordo con me su questo, io oggi mi ritrovo in quello stesso avamposto. E la storia sta per ripetersi...
Come avrete evinto dalla mia epica introduzione
... pazienza.Dunque l'idea base che vorrei realizzare è la sequente:

Ovviamente questa è la versione figa dell'idea, in quanto quella che realizzerò io sarà sicuramente
- meno precisa
- meno pulita
. meno... quello che volete
e probabilmente ho cannato qualche misura quà e là e quindi sarà tutto leggermente più stretto rispetto alla figura
Ultimo appunto la parte alta della torre, quella a graticcio mi riservo alla fine di farla o no, dipende dal tempo che impiegherò a fare il resto