e una di una enorme bustina di mattonelle e tavelle che mi sono costruito.Consigli e critiche sembre ben accetti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

beppe69 ha scritto:bello costruire coi blocchetti vero ?, le rocce son venute proprio bene
Capochino ha scritto:Bravo Wintersun, stai procedendo bene.
Alcune cromie sono magiche, ci sono dei punti luce sul muro di cinta davvero bellissimi.
Seguo con molto interesse
,come dicevo causa la sostituzione di un componente del compuer e successiva riparazione...con il lavoro alla roccaforte sono andato molto avanti.

Zombi Vegetariano ha scritto:Winter sei il prototipo del bravo ragazzo. Sempre gentilissimo! Per il modello sei andato davvero avanti alla grande. Ora i toni di colore sono marcatamente sul marrone. Penso che poi un po alla volta le lumeggierai. La roccia è proprio bella, mentre le mattonature, non so perchè , mi convincono meno. Forse per le dimensioni dei "mattoni" rispetto all'intera struttura (mi sembrano un po grandi) o forse perchè le mura mi sembrano un po piccole rispetto la struttura. Devo ancora capire. Ma forse mi sto facendo pippe per niente, perchè in realtà, l'impatto è davvero molto godibile!!! Bravo Winter!!!

rainhart ha scritto:A me piace davvero moltissimo, ha un’impatto complessivo molto ben definito. I colori ci stanno e pure la cromia dell’ingresso. Ti faccio i migliori complimenti che posso, anche se mi associo a Zombie nel dirti che forse, e dico solo forse, i pietroni andavano curati un po’ di più. Aspetto comunque il finale per avere un’idea dei colori completa.
Sei davvero cresciuto molto.
Nigredo ha scritto:A me piace. E niente mi sono innamorato delle rocce. Bravo continua cosí!

Dreamworld ha scritto:Visto così, l'effetto acqua mi piace molto. Cosa hai utilizzato?

porcored ha scritto:bello davvero!!! bravo winter!! un sacco di dettagli molto vivi. il diorama vive!
tecnicamente devi affinare un po, sopratutto la pittura ancora un po scura, a volte pare metallica, ma hai un sacco di passione e voglia, quindi vai alla grandissima. tanto non si finisce mai di imparare. comunque il tutto molto molto appagante!
tanto me lo chiederai: si, non sto a fa na sega... pitturo qualche miniaturina hehe

wintersun ha scritto:Comunque Red.....io non sono una persona a cui piace insistere sulle cose,ma...,mancano 2 mesi......Vai col trofeo..e qualche birretta e buona musica e.....passa la paura(me l'hai detto tu un anno fa)..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti