Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

BigTony ha scritto:Come al solito Beppe ti è uscita fuori una chicca!!!![]()
Però mi sa che dentro non è molto giocabile, mi sa che va a tuo sfavore, vero Nigredo?

comunque grazie a tuttibeppe69 ha scritto:Sto lavorando alla vegetazione , il muschio verrà scurito e poi lumeggiato , cercherò di fare altri lavaggi sperando di non rovinare tutto , non so se fare il tetto in coppi , forse ho trovato un sistema decente , o farlo in lastre di ardesia che forse lega più con gli altri miei scenicicomunque grazie a tutti

ortensia dici.... In 20 giorni se la faccio fuori oggi secca l'ortensia di mia moglie?wintersun ha scritto:Per i rampicanti prova le radici di una ortensia rinsicchita! Sono spettacolari!! Hai quasi finito Beppe, e dopo ti faranno l'etilometro con il palloncino![]()
Ottimo lavoro
Nigredo ha scritto:ortensia dici.... In 20 giorni se la faccio fuori oggi secca l'ortensia di mia moglie?wintersun ha scritto:Per i rampicanti prova le radici di una ortensia rinsicchita! Sono spettacolari!! Hai quasi finito Beppe, e dopo ti faranno l'etilometro con il palloncino![]()
Ottimo lavoro
procedo allora. Le dico che me lo hai detto tuwintersun ha scritto:Nigredo ha scritto:ortensia dici.... In 20 giorni se la faccio fuori oggi secca l'ortensia di mia moglie?wintersun ha scritto:Per i rampicanti prova le radici di una ortensia rinsicchita! Sono spettacolari!! Hai quasi finito Beppe, e dopo ti faranno l'etilometro con il palloncino![]()
Ottimo lavoro
In 3 giorni è secca come il deserto sahariano, fidati!!

beppe69 ha scritto:Sei sicuro che sia l’ortensia ? Procedo ? Non vorrei perdere la pianta per niente oltre alla mogliequesta dovrebbe bastare per tutti i minimondisti , in realtà ho parecchie radici ogni tanto qualcosa muore e metto da parte
![]()
Zombi Vegetariano ha scritto:Beppe, ma davvero vuoi ascoltare i consigli di Winter e rischiare il divorzio? Per adornare il tuo magico lavoro puoi sempre usare piante già morte.

beppe69 ha scritto:Beh che dire dopo il tuo disegno è tutto molto più chiaro![]()
![]()
comunque per ora sono a posto , lo terrò presente per il futuro qui le ortensie sono comuni , quasi degli infestanti
Ps comunque tra te e Nigredo non è che mi senta molto rassicurato

Torna a “4° MCS ( Mini Memorial Magnagati Contest Spring )”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti