#41 Messaggioda Signopao » 10/09/2019, 23:06
ciao Free, la tua opera devo dire che mi ha rapito molto, in quanto onirica e leggera, è davvero free nella sua rappresentazione poetica e visionaria.
Sono stato rapito dalla lava (ho ringraziato il Dio degli scenici per i tuoi wip) e dalle nuvole, mi hanno dato veramente una immagine di movimento, ho visto la balena "giuseppina" che ho piacevolmente evocato da un bel cartone animato di tanti anni fa, che aveva appunto come protagonista una balena volante, che volteggiava nel cielo avviluppandosi fra una nube e l'altra.
Poi salta fuori che la balena è un isola....di più....una immagine forte ed evocativa....alla laputa di miyazaki....anche le casette ricordano il dio degli anime....insomma free....è davvero troppo per me.....
la tua opera è agli antipodi rispetto alla durezza della pietra abusata ed alla impietosa pragmaticità di gioco degli altri scenici.....
E allora....come collocare....addirittura con un effimero voto..... un sogno cosi' sfuggente come il tuo....quando senti il continuo martellare del ferro sulla pietra delle altre opere del contest, che ti ancorano alla crudele realtà del tavolo da gioco....
Serve una linea per votare opere tanto diverse...devi scegliere come concepire il contest stesso.....il tema libero ti da la libertà ma anche la responsabilità di amalgamare tutte le opere in un unico, crudele e spietato e odioso voto.
io ho scelto quella che ho a mia volta adottato per questo contest...vale a dire la nuda e cruda giocabilità dello scenico.
In passato ho visto che in altri contest vi erano dei vincitori per categorie specifiche legate alla pittura.....ecco per me tu hai vinto qui'....il tuo effetto lava mi ha fatto venire la voglia di farmi due costine.....fremo dal desiderio di vedere cosa sai tirare su con muri, archi e mattoni. Ciao a presto

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....