Per oggi è tutto.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Signopao ha scritto:: Eeek : hai già iniziato col colore? Sei un drago....
beppe69 ha scritto:Con tutta questa acqua come fai ad aver voglia di fare un lago ?vai spedito come un maratoneta

ma non ti sembra che quel mattone in basso a destra sia un po' troppo spostato?beppe69 ha scritto:Banchisa ? Ti mando 2 orsi e un tricheco, non capisco se hai colorato l’interno comunque da una bella sensazione di vissuto
beppe69 ha scritto:Banchisa ? Ti mando 2 orsi e un tricheco, non capisco se hai colorato l’interno comunque da una bella sensazione di vissuto
Nigredo ha scritto:ma non ti sembra che quel mattone in basso a destra sia un po' troppo spostato?beppe69 ha scritto:Banchisa ? Ti mando 2 orsi e un tricheco, non capisco se hai colorato l’interno comunque da una bella sensazione di vissuto
Signopao ha scritto:Ciao Paolo, in nome del nome comune che portiamo....non è che mi elenchi i passaggi pittorici che hai usato per i muri e per i legni? Ti prego dai...
Signopao ha scritto:Grazie mille davvero non vedo l'ora di sperimentare

Ghstraider99 ha scritto:Davvero un bel lavoro. Però secondo me le finestre sono troppo stile "cartone animato" e non sono all'altezza del realismo che hai ottenuto. Mio modestissimo parere, eh...

Nigredo ha scritto:In realtà secondo me quei colori ci stanno, deve solo invecchiarli mica male per renderli più omogenei con il resto della struttura. Si usavano nei negozi quei colori "pugno nell'occhio" un bel po' di decenni fa
non saprete mai le mie vere intenzioniDreamworld ha scritto:Nigredo ha scritto:In realtà secondo me quei colori ci stanno, deve solo invecchiarli mica male per renderli più omogenei con il resto della struttura. Si usavano nei negozi quei colori "pugno nell'occhio" un bel po' di decenni fa
Winter, non ti fidare di Nigredo....lo dice solo per scalzarti dal podio!
A parte gli scherzi, se proprio vuoi farli colorati (ma comunque te lo sconsiglio), utilizza un crackle per la pittura in modo da riprodurre la vernice scrostata lungo la struttura

Nigredo ha scritto:non saprete mai le mie vere intenzioniDreamworld ha scritto:Nigredo ha scritto:In realtà secondo me quei colori ci stanno, deve solo invecchiarli mica male per renderli più omogenei con il resto della struttura. Si usavano nei negozi quei colori "pugno nell'occhio" un bel po' di decenni fa
Winter, non ti fidare di Nigredo....lo dice solo per scalzarti dal podio!
A parte gli scherzi, se proprio vuoi farli colorati (ma comunque te lo sconsiglio), utilizza un crackle per la pittura in modo da riprodurre la vernice scrostata lungo la struttura![]()
Vernice scrostata mi piace. Cos'è un crackle?
Torna a “4° MCS ( Mini Memorial Magnagati Contest Spring )”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti